X


Chiara Nasti dopo Live della d’Urso ironizza sulla gaffe di Barbara

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Gossip

Live Non è la d’Urso, Chiara Nasti e la gaffe di Barbara: l’ironia sui social insieme all’influencer Iconize

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso. E il primo argomento affrontato è stato quello inerente allo scherzo delle Iene ai danni dell’influencer Chiara Biasi. Quest’ultima, in quella circostanza, ha detto una frase poco carina, finendo in un incredibile putiferio mediatico. E ieri sera Barbara d’Urso a Live ha voluto parlare proprio di questa faccenda con i suoi ospiti. Tuttavia proprio quest’ultima ha commesso una gaffe che ha fatto molto discutere sul web: ha scambiato Chiara Nasti (lì presente in studio) per Chiara Biasi. Una gaffe che è diventata immediatamente virale sul web. E giusto poco fa Chiara Nasti e Iconize hanno voluto reinterpretare questo momento, pubblicando un video ironico su Tik Tok: lui nei panni della presentatrice, lei nei panni di sè stessa e un altro amico nei panni di Giovanni Ciacci. Un video che ha ottenuto in pochissimi minuti migliaia di like e fatto ridere un po’ tutti. Anche la conduttrice di Live Non è la d’Urso vedrà questo video ironico e si farà quattro risate?

Chiara Nasti si sfoga su instagram dopo Live di Barbara d’Urso: “Non si confonderanno…”

Chiara Nasti dopo Live non ha solo ironizzato sulla gaffe di Barbara d’Urso insieme al popolare influencer Iconize con quel video ironico pubblicato poco fa su Tik Tok. Difatti la giovane sorella dell’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, subito dopo la sua ospitata ieri sera a Live Non è la d’Urso, si è precipitata su instagram per commentare questo errore, asserendo senza tanti peli sulla lingua: “Sicuramente non si confonderanno certo quando dovranno farmi il bonifico!” Insomma Chiara Nasti, involontariamente, è diventata una delle protagoniste della scorsa puntata del talk show di Barbara d’Urso, la quale è rimasta scioccata dalla confessione della Pravo.

Barbara d’Urso a Live scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: “Non ho capito niente!”

Per chi si fosse perso la famosa gaffe di Barbara d’Urso ieri sera a Live: ha scambiato Chiara Nasti per Chiara Biasi. Una gaffe che gli autori della trasmissione le hanno subito fatto notare. Per tale ragione la conduttrice di Live Non è la d’Urso, con il sorriso sulla bocca, ha commentato:

“Ah, è Chiara Nasti non Chiara Biasi. Io ho confuso le due Chiara, quindi è meglio che io cada nella botola. Amici di Twitter io non ho capito niente! Ok? Quindi io sono tra quelli là influencer o tra quei poveri sfigati un po’ anziani della televisione?”

E il pubblico in studio ha riso molto divertito per questo involontario sketch.