X


Beautiful anticipazioni, l’attrice di Sally Spectra: “Corro un rischio”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Beautiful
foto Sally Beautiful

Anticipazioni Beautiful, parla Courtney Hope (Sally): “Rischio di perdere Wyatt”

Intrighi, inganni, vendette, amori che nascono e che finiscono, passioni, colpi di scena: tutto questo è Beautiful! Una delle protagoniste di Beautiful è Sally, nipote dell’indimenticabile proprietaria della Spectra Fashions. Sally in amore non è molto fortunata: la sua relazione con Thomas Forrester è naufragata dopo poco tempo. Ora la rossa stilista è felice accanto a Wyatt Spencer ma, stando alle anticipazioni di Beautiful, nubi nere si addensano all’orizzonte. A svelarlo l’attrice che presta il volto a Sally Spectra, Courtney Hope, in un’intervista su Tv Mia:

“La relazione tra Sally e Wyatt sarà messa a dura prova dall’arrivo di Florence, detta Flo, una ragazza con cui lui in passato ha vissuto una storia d’amore. Flo non ha dimenticato Wyatt e anche lui, nel rivederla, proverà emozioni forti. Ma Sally, ve lo assicuro, non resterà a guardare mentre Flo si avvicina al suo uomo”.

Sally Spectra di Beautiful svela: “Nella vita reale sono felicemente fidanzata”

Se la vita amorosa di Sally Spectra in Beautiful è abbastanza turbolenta, lo stesso non si può dire per quella di Courtney Hope che, invece, è felicemente fidanzata con il collega Chad Duell. Racconta l’attrice americana:

“Io e Chad ci siamo conosciuti quattro anni fa a una festa organizzata da un amico comune che recitava con lui nella soap General Hospital. Siamo follemente innamorati. Mi sono bastati pochi minuti per capire che è una persona buona, seria e sensibile”.

La coppia vive con tre cani, in futuro i due attori desiderano avere anche dei bambini.

Beautiful, anticipazioni prossime puntate: cosa nasconde la rivale di Sally?

Nelle puntate di Beautiful dal 16 al 22 dicembre si è scoperto chi è Flo, la rivale in amore di Sally Spectra che cercherà di portarle via Wyatt. Flo è un’amica di Reese che per aiutare il ginecologo farà finta di essere la madre biologica di una bambina, la povera Beth, figlia di Hope e Liam, da tutti creduta morta. L’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è, salvo cambiamenti, per il 7 gennaio.