X


Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa spiazza Fazio: “Non sono un successo”

Scritto da , il Dicembre 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez che tempo che fa confessione non sono un successo

Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa, ammissione a Fabio Fazio: “Non sono un successo”

Dopo aver chiuso la sesta edizione di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez è passata in Rai del tutto eccezionale e solo per una manciata di minuti, più precisamente sul secondo canale della Tv di Stato dove il marito Stefano De Martino è diventato un nuovo volto su cui puntare, visto il successo dei suoi programmi. Ospite a Che Tempo Che Fa, tra le altre cose Belen Rodriguez ha parlato anche di essere seguita da nove milioni di fan sul suo profilo Instagram, spiazzando Fabio Fazio con una confessione:

“Sono tanti considerando che non sono un successo mondiale. Sono famosa solo in Italia e un po’ nel mio Paese”.

Un’ammissione questa che ha fatto saltare dalla poltrona il conduttore di Che Tempo Che Fa che ha replicato: “Beh, io ne ho soli 81 mila, pensa!”.

Che Tempo Che Fa, Belen Rodriguez confessa: “Mi sento prigioniera del mio personaggio”

Ospite nell’ ultima puntata dell’anno di Che Tempo Che Fa, Belen Rodriguez, che ha ricevuto una sorpresa, ha festeggiato i successi di Tu Si Que Vales. La scorsa settimana ha chiuso una straordinaria edizione e si è detta orgogliosa del traguardo raggiunto. La showgirl argentina parlando della sua vita social ha confermato che quello che traspare sui vari profili ufficiali non rappresenta molto spesso la sua immagine reale tra le quattro mura domestiche insieme all’amato Stefano De Martino, il figlio Santiago, amici e parenti. A Fabio Fazio ha detto:

“Se ti invitassi a casa mia scopriresti che, in realtà, sono più comica. Sono un po’ prigioniera del mio personaggio, continuo a fare la fenomena”.

L’ultima volta che è andata a Che Tempo Che Fa, Belen era molto triste perchè si era lasciata da poco con Stefano De Martino. Nel frattempo, lei e l’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi sono tornati insieme e l’interesse sulla coppia è sempre alta. Oltre Belen, anche Francesca Fialdini è stata ospite a Che Tempo Che Fa nella puntata di domenica 22 dicembre e ha ricevuto un annuncio da Fazio: “Devo dirti una cosa brutta…”.

Belen Rodriguez elogia Maria De Filippi a Che Tempo Che Fa: “Mi ha insegnato a…”

Nel commentare il successo d’ascolti della sesta edizione di Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez a Che Tempo Che Fa ha riservato parole piene di gratitudine per la sua maestra di vita Maria De Filippi. La showgirl argentina ha dichiarato che la regina del primo pomeriggio di Canale 5 e dei sabati sera con C’è Posta Per Te e Amici le ha insegnato ad osservare le persone quando si lavora in televisione:

“Lei è un’osservatrice pazzesca. Sono tanti anni che lavoro con lei, ormai la guardo con la coda nell’occhio e capisco cosa pensa”.