X


Belen Rodriguez e Stefano, lieto annuncio alla famiglia? Cosa c’è dietro

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Gossip
foto belen Stefano De Martino Maria De Filippi

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: l’annuncio del loro secondo figlio già a Natale? Il gossip

In quest’ultimo periodo si fa un gran parlare del ritorno di fiamma tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Difatti i due, dopo essersi separati qualche anno fa, hanno capito di essere fatti l’una per l’altro, decidendo di darsi una nuova chance. E da quel momento di gossip sulla coppietta ne sono usciti davvero a bizzeffe. E l’ultimo di questi, se confermato, avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? In pratica, come riportato dal magazine Ora, Belen Rodriguez, visto che ormai sono saltate le nozze bis con il suo Stefano De Martino per non si sa quale motivo, vorrebbe dare a tutti i costi una bella notizia alla sua famiglia il giorno di Natale: la dolce attesa di un secondo figlio. Difatti proprio sul settimanale Ora si legge: “Lei e Stefano non hanno mai negato la volontà di allargare la famiglia proprio come sugello al loro ritrovato amore…” Quindi quale occasione migliore se non il 25 Dicembre per l’annuncio? Stefano De Martino e Belen Rodriguez genitori bis a Natale? Ci sarà davvero questo tanto atteso annuncio?

Belen Rodriguez e Giulia De Lellis faranno presto pace? L’ultimo retroscena

Sono ormai alcune settimane che gira voce sui media che ci sarebbe della maretta tra Giulia De Lellis e Belen Rodriguez. Il motivo? E’ circolata l’indiscrezione per cui Belen Rodriguez avrebbe avuto un fugace flirt con Andrea Damante. Gossip che Belen Rodriguez si è immediatamente affrettata a smentire seccamente prima sui social e poi a Striscia La Notizia. Tuttavia i dissidi tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis sarebbero però scoppiati anche per motivi legati alle loro attività da influencer sul web. E anche su questa faccenda se ne sono dette di ogni. Comunque sia il magazine Ora ha svelato che la moglie di Stefano De Martino pare stia cercando di far pace con la giovane ex corteggiatrice. E che proprio le sue recenti dichiarazioni avrebbero riportato il sereno tra le due ragazze. Sarà vero?

Belen Rodriguez sui social: “Tutti quanti noi abbiamo un’ombra”

Belen Rodriguez, il cui marito al Fatto è tornato a parlare della loro crisi che ha portato alla separazione, è sempre molto attiva sui social. E anche qualche ora fa ha pubblicato un suo selfie in una mise decisamente provocante, scatenando i suoi tantissimi fan. Belen Rodriguez, nella didascalia della suddetta immagine, ha scritto: “Tutti quanti noi abbiamo un’ombra, e non puoi liberartene…” Una frase un po’ sibillina che ha suscitato la curiosità dei suoi estimatori. La moglie di Stefano De Martino cosa avrà voluto dire?