X


Stefano De Martino e Belen, rivelazione: “Tutto è peggiorato dopo le nozze”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen gossip

Stefano De Martino, la rivelazione sul gossip con Belen: “Dopo il matrimonio tutto è peggiorato!”

Orgoglioso del grande successo di Stasera Tutto è Possibile, Stefano De Martino è stato protagonista di una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano, in cui ha tracciato un bilancio sulla sua stagione televisiva e sulla sua vita privata. Il giovane bel conduttore continua ad essere al centro del gossip con Belen Rodriguez, svelando che ora riesce a dormirci sopra, ma prima erano difficile farci i conti:

“Mi ritrovavo ovunque e la situazione è peggiorata dopo il matrimonio e la nascita di mio figlio”.

Stefano De Martino, inoltre, ha dichiarato che se una persona famosa basa la sua carriera solo sul gossip, rischia di venire cancellato quando ancora si sta guardando allo specchio e questo non va bene. Attualmente il gossip su Stefano De Martino e Belen ruota attorno alla seconda gravidanza, vera o presunta, della showgirl.

Stefano De Martino dice ‘no’ a Sanremo 2020 di Amadeus: “Preferisco rovinarmi con le mie mani”

Tante le indiscrezioni nelle ultime settimane riguardo la partecipazione di Stefano De Martino al Festival di Sanremo 2020 di Amadeus. L’ex ballerino professionista di Amici di Maria De Filippi, che nell’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano non ha nascosto grande riconoscenza per la conduttrice e il talent che, secondo lui, racchiudono il massimo della tradizione televisiva italiana, non sarà sul palco dell’Ariston perchè “preferisco rovinarmi con le mie mani”. Ha già preso il posto di Amadeus a Stasera Tutto è Possibile portandolo al successo in termini di ascolti e di pubblico. Magari un giorno arriverà Sanremo anche per lui, ma adesso “neanche per tutto l’oro del mondo”. Come asserito dal marito di Belen, Stefano De Martino, che tornerà in prima serata nel 2020, Amadeus ha scritto sulla carta d’identità ‘presentatore’ alla voce professione, a differenza sua:

“Lui è uno che non sbaglia nulla, uno che studia e riesce a inserire sempre un riferimento sull’attualità, per questo inizialmente l’ho studiato, poi ho capito che non era la strada opportuna”.

Stefano De Martino svela un complesso del suo passato: la confessione

Come di consueto Stefano De Martino condivide diversi scatti in cui mostra il suo fisico statuario, ma questo è stato oggetto di complesso nel suo passato. Da ragazzo era gracile e con le scapole alate. Anche durante la sua partecipazione nel 2010 ad Amici di Maria De Filippi (all’epoca aveva solo 21 anni), il fisico non era adatto e non rispettava in pieno i canoni di ballerino: “Ne ero conscio”. Il compagno di Belen, inoltre, ha confessato a Il Fatto Quotidiano di aver capito di essere diventato un sex symbol solo in secondo momento, ma pensava che questo potesse intaccare la sua carriera. Ora lo stile di Stefano De Martino, che ha partecipato alla finale dello Zecchino, è decisamente cambiato, sono comparsi i tatuaggi, il fisico scolpito e ha acquistato ancor più fascino che lo ha sempre contraddistinto con i suoi ricci selvaggi.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *