X


Belen Rodriguez ignora Andrea Iannone? La reazione inaspettata

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Gossip
Foto Belen Rodriguez Tu sì que vales addio

Belen Rodriguez e Stefano De Martino ignorano Andrea Iannone? Il retroscena

Uno strano incontro per Belen Rodriguez e Stefano De Martino. In base quanto riportato dal numero in uscita del settimanale Oggi infatti, la bella showgirl e il marito si sarebbero trovati a Milano nello stesso locale in cui cenava Andrea Iannone. A sorprendere però non sarebbe stato tanto l’incontro tra gli ex, ma il fatto che i due si sarebbero ignorati. Il noto settimanale riporta infatti queste parole:

“La modella e il ballerino sono stati immortalati durante una serata trascorsa con la sorella di Belen, i loro genitori e il piccolo Santiago, che ha rischiato di essere funestata dalla contemporanea presenza nel locale dell’ex Andrea Iannone”.

Sulla rivista è riportato inoltre un retroscena sull’incontro tra Belen e Iannone:

“Per la serenità di tutti il gruppo Rodriguez è stato fatto accomodare in un privè separato”.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez trascorrono una serata speciale (FOTO)

Non ci sarebbe stato nessuno scambio di battute tra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Andrea Iannone durante la serata trascorsa nello stesso locale. La showgirl e l’ex si sarebbero ignorati e avrebbero passato la serata in posti ben distanti del ristorante. Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono coccolati tutta la sera. Sul settimanale Oggi sono stati riportati gli scatti della coppia teneramente abbracciata, come visibile in basso. Segno che la crisi è passata e Stefano e Belen potrebbero presto pensare a nuovi passi avanti nel loro rapporto.
foto Belen e Stefano foto Stefano e Belen abbracciati

Belen e Stefano si risposeranno? Il nuovo gossip sulla coppia

In questi giorni alcuni gossip vocifererebbero che Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero presto pensare a risposarsi. Si tratta ovviamente di voci di corridoio, ancora senza conferma ufficiale da parte dei diretti interessati. Intanto di recente Belen a Tu si que vales ha spiazzato tutti con una battuta.