X


Bianca Guaccero promossa in prima serata: cosa farà oltre a Detto Fatto

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero prima serata rai1

Bianca Guaccero verso il raddoppio: torna in prima serata su Rai1 oltre Detto Fatto?

Dopo il grande successo di Una Storia da Cantare, il programma condotto insieme ad Enrico Ruggeri, Bianca Guaccero torna su Rai1 in prima serata. A lanciare l’indiscrezione è stato il sito Dagospia. La conduttrice di Detto Fatto dovrebbe tornare in onda il sabato sera sulla rete ammiraglia Rai per due nuove puntate nella prossima stagione televisiva. Cosa hanno in mente a Viale Mazzini? Al momento non è dato saperlo. Il passaggio di testimone di Detto Fatto tra Caterina Balivo, attuale padrona di casa di Vieni da Me, e Bianca Guaccero ha portato molto fortuna all’attrice che ha dato una svolta alla sua vita. Non sappiamo se su Rai1 condurrà altre due puntate evento di una Storia da Cantare, dopo i tre appuntamenti trasmessi a novembre che hanno fatto registrare una media di 3.697.000 telespettatori, pari al 18,82% di share.

Detto Fatto chiude: Bianca Guaccero torna a gennaio 2020 e sbarca in prima serata?

In via delle feste natalizie ci sono grandi cambiamenti tra i canali televisivi. Se le trasmissioni di Rai1 andranno regolarmente in onda, non si può dire lo stesso per Rai2. Detto Fatto chiude e tornerà in onda regolarmente martedì 7 gennaio 2020. Bianca Guaccero, che di recente ha fatto un triste annuncio, saluterà il suo affezionato pubblico oggi, venerdì 20 dicembre e per l’occasione Detto Fatto terminerà alle 17.10. Nel corso della puntata ci saranno, inoltre, tanti regali e sorprese, come quella dell’arrivo di Arisa. La cantante parteciperà ai tutorial del make up artist Simone Belli. Nei prossimi giorni al posto di Detto Fatto saranno trasmessi film dedicati al Natale. Sarà un 2020 molto impegnativo per Bianca Guaccero: tornerà in prima serata su Rai1.

Detto Fatto ascolti: Bianca Guaccero fa il record stagionale e festeggia in diretta

Dopo mesi, Detto Fatto ha fatto segnare il record stagionale d’ascolti. Il programma di Bianca Guaccero, che ha ringraziato tutti durante la diretta, ha fatto registrare una cifra tonda in termini di pubblico, superando un milione di telespettatori proprio adesso che la trasmissione andrà in vacanza per qualche giorno in occasione delle feste di Natale.