X


Detto Fatto, triste messaggio di Bianca Guaccero: “È stata una perdita…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Bianca Guaccero a Detto Fatto ricorda la mamma di Al Bano: “È stata una perdita importante”

Nella puntata di oggi, 19 dicembre, di Detto Fatto, la conduttrice Bianca Guaccero ha approfittato della rubrica di Jonathan “La tombola del gossip” nella quale si parlava di Al Bano e della sua famiglia, per ricordare il recente lutto che ha colpito il cantante e per omaggiare la madre. La conduttrice quindi ha voluto dimostrare vicinanza ad Al Bano con questo triste messaggio:

“A proposito di Al Bano ne approfitto per mandargli un abbraccio, perché la settimana scorsa come tutti sapete c’è stata una perdita importante per lui. Ha perso la mamma Jolanda. Volevo, quindi, mandargli un forte abbraccio”.

Oltre alla conduttrice anche Jonathan Kashanian ha voluto mandare un forte abbraccio ad Al Bano per il tragico lutto. Subito dopo, inoltre, anche lo studio ha salutato Donna Jolanda con un applauso.

Detto Fatto, Jonathan rivela: “Al Bano vorrebbe tutta la famiglia riunita per Natale”

Bianca Guaccero ha ricordato la madre di Al Bano, perché quest’ultimo era presente nella rubrica di Jonathan “La tombola del gossip”. Il tema di oggi della rubrica erano la tradizioni natalizie dei vip, ed in questa classifica Al Bano era presente perché più volte, in questi anni e in varie interviste, aveva rivelato di volere la sua famiglia tutta riunita per Natale e di passarlo insieme alle sue due ex mogli Romina Power e Loredana Lecciso ed a tutti i suoi figli. A Detto Fatto, oggi Jonathan ha rivelato che in realtà recentemente la Lecciso ha espresso il desiderio di chiarirsi con la Power e deporre l’ascia di guerra ma dall’altra parte non ha avuto alcuna risposta. Insomma il sogno di Al Bano, per ora, non sembra realizzabile.

Detto Fatto, Bianca Guaccero su Alessia Marcuzzi: “Provo sana invidia”

Se Al Bano non è riuscito a tenere insieme la sua famiglia allargata, Alessia Marcuzzi, invece, c’è riuscita benissimo. Jonathan, infatti, ha svelato che a Natale in casa Marcuzzi ci saranno i suoi due ex compagni: Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti con le rispettive compagne ed i loro figli. Alla fine l’opinionista di Detto Fatto, che qualche puntata fa aveva avuto un imprevisto in diretta, ha elogiato la Marcuzzi ed anche Bianca Guaccero ha ammesso: “Provo sana invidia per lei.”