X


Bianca Guaccero sbotta in diretta a Detto Fatto: “Ma come si fa!”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero arrabbiata detto fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero si arrabbia in diretta: cosa è successo

La puntata di lunedì 9 dicembre di Detto Fatto ha visto la padrona di casa Bianca Guaccero arrabbiarsi in diretta. La bravissima showgirl e presentatrice, reduce dal successo di Una Storia da Cantare su Rai1 con Enrico Ruggeri, ha avuto da ridire su alcuni ‘titoloni’ diffusi da alcuni siti web e quotidiani, sostenendo che questi si sarebbero permessi di diffondere delle notizie poco veritiere sul suo conto. Durante l’ospitata di Jonathan Kashanian a Detto Fatto di qualche giorno fa, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha scherzato sul décolleté di Bianca Guaccero, ma la battuta non è stata recepita come tale ed è stata riportata come se fosse una affermazione seria. A tal proposito Bianca Guaccero a Detto Fatto ha dichiarato:

“Ma come si fa a scrivere su autorevoli quotidiani una notizia spacciandola per una cosa seria, mentre due persone scherzano e fanno dell’ironia?”

Bianca Guaccero sbotta a Detto Fatto e fa una precisazione con Jonathan Kashanian

La rubrica ‘Le Super Classifiche’ di Jonathan Kashanian sono diventate un vero ‘must’ di Detto Fatto. L’ex concorrente del Grande Fratello di Barbara D’Urso, nonchè ex volto di Verissimo di Silvia Toffanin, e Bianca Guaccero si divertono tanto ogni volta che si incontrano, tra battute e pura ironia. La settimana scorsa la conduttrice di Detto Fatto ha fatto discutere per una esternazione alquanto piccante su una sua parte del corpo, riuscendo a catalizzare l’attenzione mediatica. Nello specifico, si è lasciata scappare di avere un solo capezzolo, finendo per spiazzare tutti, sia i presenti in studio che i telespettatori. Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian finiscono spesso sulle pagine di gossip di quotidiani e siti d’informazione nostrani, ma la showgirl non ha gradito di esserci finita per una cosa detta ironicamente. A Detto Fatto, Bianca Guaccero ha precisato:

“Vorrei dire una cosa, era dell’ironia. Facevo ironia. Quindi prima di scrivere cose ‘serie’ ascoltate! Questa storia è diventata un affare di Stato inutile!”

Detto Fatto: Bianca Guaccero ricorda Gigi Sabani e si emoziona in diretta

Oltre alle risate e alle battute, ma anche alla furiosa Bianca Guaccero che ne ha cantato quattro a chi scrive e diffonde fake news, c’è stato anche un momento molto emozionante che ha coinvolto Jonathan Kashanian e la conduttrice. L’opinionista e protagonista di Detto Fatto di Bianca Guaccero ha mostrato un video con Gigi Sabani, il bravissimo conduttore romano morto a soli 54 anni dodici anni fa. Jonathan Kashanian si è emozionato, mentre Bianca Guaccero ha commentato: “Era un grande della televisione italiano”. Qualche giorno fa Jonathan ha avuto da ridire su Amanda Lear, dopo la frecciatina lanciatagli durante la sua ospitata a La Repubblica delle Donne.