X


Detto Fatto, Jonathan furioso con Amanda Lear: “Merito rispetto!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto di Jonathan Kashanian e Amanda Lear

Detto Fatto, Jonathan Kashanian si sfoga contro Amanda Lear: “Io do rispetto e pretendo rispetto!”

Non si placano le polemiche di questi giorni tra Amanda Lear e Jonathan Kashanian sul rapporto della prima con il noto pittore spagnolo Salvador Dalì. Nella puntata di oggi, 6 dicembre, di Detto Fatto l’opinionista ha risposto nuovamente all’artista con un duro sfogo. Nell’ultima puntata del programma di Piero Chiambretti infatti Amanda Lear sull’argomento aveva risposto:

“Io non devo dire niente a Jonathan.È tutto finto. Menomale che c’è lui che ha detto questo!”

Questa frase e il tono in cui l’ha detta, hanno fatto infuriare moltissimo Jonathan che oggi ha risposto:

“Io rispetto moltissimo tutti, ho rispetto per il pubblico e per la verità. Io, per amore della verità ho solo riportato ciò che mi è stato detto. Io do rispetto e pretendo rispetto.

L’opinionista ha concluso con l’affondo:

“Signore si nasce, non si diventa!”

Detto Fatto, Bianca Guaccero a Jonathan: “Noi siamo per la pace!”

L’opinionista italo-iraniano è un fiume in piena, e continua il suo sfogo a Detto Fatto tirando in mezzo l’amicizia con Amanda Lear. Jonathan Kashanian infatti ha ribadito che lui e l’artista francese si conoscono da molto tempo e avrebbe preferito che le sue rivelazioni fossero state prese sul serio. Insomma avrebbe preferito una risposta seria e non una battuta superficiale. A smorzare i toni però, ci ha pensato la conduttrice Bianca Guaccero che è intervenuta dicendo: “Noi siamo per la pace, la questione finisce qui”. Tutta questa querelle è iniziata da una rivelazione pericolosa di Jonathan sulla Lear, in cui spiegava che durante un viaggio in Spagna ha visitato la casa di Salvador Dalì e la donna che si occupava di tutto non aveva mai sentito parlare della nota artista. L’opinionista, quindi ha insinuato che Amanda Lear, in tutti questi anni abbia ingigantito la sua storia d’amore con il pittore spagnolo.

Bianca Guaccero a Detto Fatto invita di nuovo Amanda Lear a rispondere a Jonathan

A questo punto la conduttrice Bianca Guaccero, dopo aver esortato Jonathan a calmarsi, ha invitato nuovamente a Detto Fatto Amanda Lear. Subito dopo poi la conduttrice e l’opinionista hanno cambiato argomento e l’atmosfera è ritornata allegra e divertente, nello stile del programma. Solo ieri, infatti, Carla Gozi, con una battuta aveva imbarazzato ma anche divertito Bianca Guaccero.