X


Carlo Conti fa una triste confessione: “Ho perso le persone che amavo”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti: “Quando ho perso le persone che amavo, il Natale è diventato triste”

Carlo Conti ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. In questa occasione ha parlato del suo spettacolo teatrale insieme a Giorgio Panriello e Leonardo Pieraccioni. Uno spettacolo che sta ottenendo un incredibile successo in tutta Italia. E per questo Carlo Conti ha svelato di essere assolutamente felice: “Il pubblico ci ha dimostrato un affetto enorme…” Successivamente il giornalista ha voluto chiedergli cosa rappresenti per lui il Natale. E il conduttore di Tale e Quale Show non ha fatto mistero che prima della nascita di suo figlio ha vissuto questa festività con una certa malinconia nel cuore:

“Quando il tempo ha iniziato a togliermi le persone che amavo è diventato molto triste, ma ora che ci sono mia moglie e mio figlio nella mia vita sono tornato a vivere questo giorno felice come un tempo…”

Carlo Conti e i buoni propositi per il 2020: “Non sono scaramantico”

Successivamente il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha chiesto a Carlo Conti quali buoni propositi ha per l’anno venturo. Di solito in questi giorni un po’ tutti fanno i bilanci sull’anno che sta per finire e fissano già gli obiettivi per l’anno che verrà: solitamente si inizia sempre con una bella dieta dopo le grandi mangiate delle feste natalizie. Quindi quale saranno i buoni propositi di Carlo Conti per il 2020? A quanto pare non ci ha pensato. Difatti il conduttore di Tale e Quale Show, a questa domanda posta dal giornalista, ha risposto senza tanti convenevoli quanto segue: “Io onestamente non sono affatto scaramantico…”

Anticipazioni La Corrida di Carlo Conti: ecco svelato quando tornerà in onda su Rai1

Anche il prossimo anno Carlo Conti tornerà con La Corrida su Rai1. La news è stata data dal magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Ma le sorprese non sono finite qua perchè il settimanale ha già svelato anche il mese in cui andrà in onda il famoso show: Febbraio. Con tutta probabilità il programma verrà trasmesso intorno a metà del secondo mese dell’anno, dopo la settimana sanremese. Canale 5 come risponderà? Chissà, intanto Carlo Conti, che giorni fa durante la finale dello Zecchino d’oro ha messo in imbarazzo la Clerici chiedendole quando si sposerà, è già comunque pronto e carico per le nuove sfide Tv del prossimo anno.