X


Carlo Conti prova a baciare Francesca Fialdini: imbarazzo a Da noi a ruota libera

Scritto da , il 29 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti e Francesca Fialdini

Carlo Conti prova a baciare Francesca Fialdini per scherzo a Da noi a ruota libera

Nella puntata di oggi del programma Da noi a ruota libera di Francesca Fialdini era ospite in studio Carlo Conti. Il popolare conduttore si è reso protagonista di una simpatica gag che ha divertito ma anche un po’ imbarazzato la conduttrice. Durante una serie di domande incomplete al conduttore di Tale e Quale show vi era anche la domanda: “Prima o poi mi leverò lo sfizio di…” a tale domanda Carlo Conti ha risposto alzandosi in piedi e dichiarando:

“Prima o poi mi leverò lo sfizio di baciare Francesca Fialdini in diretta.”

Avvicinandosi alla conduttrice poi ha cercato di baciarla, la Fialdini è stata al gioco ed anche lei alzandosi in piedi ha simulato un bacio appassionato coprendosi con la cartella. Infine i due conduttori divertiti sono andati al posto ma Carlo Conti ha continuato a far battute sulla situazione.

Carlo Conti a Francesca Fialdini: “Mi hanno fatto uno scherzo non è acqua è grappa”

Dopo la divertente gag del bacio con Francesca Fialdini, Carlo Conti ha continuato a scherzare. Innanzitutto sulla conduttrice di Da noi a ruota libera ha lanciato una battuta:

“La Fialdini è imbarazzata, non so se perché al bacio ci sperava, o perché ha pensato menomale che non mi ha baciato, continua a sventolare la cartellina”

Francesca Fialdini invece da parte sua ha risposto divertita: “Ci speravo”. Durante l’intervista inoltre il conduttore ha parlato del suo spettacolo teatrale ‘Il tour’ insieme ai suoi amici storici Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni con i quali è in scena, e poi ha chiesto un bicchiere d’acqua. Anche questo gesto però è stato fonte di una battuta, il conduttore ha infatti esclamato:

“Mi hanno fatto uno scherzo non è acqua è grappa, non so cosa può succedere”

Francesca Fialdini: il suo Da noi a ruota libera sale negli ascolti

Questa era l’ultima puntata dell’anno per il programma di Francesca Fialdini Da noi a ruota libera, che per l’occasione ha ospitato Carlo Conti. La conduttrice, che l’altro giorno era ospite da Fabio Fazio, ha realizzato degli ottimi ascolti riuscendo anche a pareggiare con Barbara D’Urso.