X


Caterina Balivo fa un ringraziamento dopo lo sfogo a Vieni da me

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo instagram

Vieni da me, Caterina Balivo posta un messaggio su instagram dopo lo sfogo in diretta: “Ringrazio…”

Non è passato inosservato lo sfogo di Caterina Balivo nella puntata di Vieni da me di ieri, mercoledì 4 dicembre 2019: del messaggio che la conduttrice ha inviato in diretta ad un utente dei social, invitandolo a “farsi una vita” anziché attaccare gli altri, si sta parlando molto in rete in queste ore. E dopo il suo sfogo a Vieni da me Caterina Balivo ha postato uno bellissimo stato su instagram (allegato alla foto presente in questo articolo), ovviamente non legato in alcun modo a quanto avvenuto ieri in diretta, con il quale ha voluto chiudere la giornata. Sul suo seguitissimo profilo ha infatti scritto:

La mia mamma mi ha insegnato a ringraziare tutte le sere l’angelo custode…

Caterina Balivo, messaggio sui social dopo lo sfogo a Vieni da me: “Che gli angeli ci proteggano”

Continuando il messaggio postato su instagram ieri sera, alcune ore dopo il suo sfogo in diretta a Vieni da me, Caterina Balivo ha poi asserito:

Ringrazio tutte le sere gli angeli custodi con i miei bambini, Guido Alberto e Cora: che possano proteggerci sempre dagli imprevisti della vita.

A tale stato la conduttrice di Vieni da me ha aggiunto gli hashtag #caterinabalivo #caterinasecrets. Tanti i ‘mi piace’ ricevuti, anche da personaggi famosi, come il collega Salvo Sottile.

Vieni da me, puntata di ieri pomeriggio: gli ascolti di Caterina Balivo di mercoledì 4 dicembre

Intanto continua il successo d’ascolti di Vieni da me, ormai appuntamento imperdibile, da due stagioni, per il pubblico di Rai1. Anche ieri, mercoledì 4 dicembre 2019, Caterina Balivo (che due giorni fa ha dato voce a Raffaella Fico, la quale ha replicato alle ultime polemiche contro di lei) ha infatti sfiorato quota 1 milione 800 mila telespettatori, con uno share superiore al 13%, come leggiamo su TvBlog.