X


Caterina Balivo in difficoltà a Vieni da me. Rachele sparita di nuovo

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo 6 dicembre

Vieni da me, Caterina Balivo confusa in diretta: “Dov’è finita Rachele?”. La risposta della signora Rossella

Solo qualche settimana fa ha fatto molto scalpore la misteriosa sparizione di Rachele Di Fiore dallo studio di Vieni da me, avvenuta di punto in bianco durante una puntata, tra uno spazio e l’altro. Di tale episodio si è scritto molto in rete, dove sono state fatte varie supposizioni, tra le quali quella di una presunta gravidanza di Rachele, moglie del calciatore Vincenzo Montella. E anche nella puntata di Vieni da me di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, è accaduto qualcosa di analogo. Prima di intervistare Alessandra Canale, Caterina Balivo si è infatti accorta dell’assenza di Rachele Di Fiore, dunque, un po’ confusa, ha chiesto a Rossella, la cosiddetta ‘ambasciatrice del pubblico’: “Che fine ha fatto Rachele? Ogni tanto sparisce…!”. E la risposta della signora Rossella è stata: “E’ andata a fare una telefonata a Montella”.

Caterina Balivo in difficoltà per una battuta a Vieni da me: “Non l’ho capita…”

Dunque nessun malore e nessun sintomo di una presunta gravidanza, oggi, per Rachele Di Fiore, stando a quanto affermato da Rossella Erra in diretta. Prima di tale episodio, Caterina Balivo, pronta ad intervistare Alessandra Canale (che ha fatto una confessione drammatica, affermando che la sua vita è stata devastata), terminando l’intervista del giornalista del TG1 Alessio Zucchini, è rimasta per un attimo perplessa non capendo una battuta di Lorenzo Farina, l’addetto ai social. Farina ha infatti realizzato una vignetta su Zucchini, “il lancio della Balivo”. Caterina ha quindi asserito: “Scusate, questa non l’ho capita…”. Lorenzo ha perciò spiegato che si riferiva al fatto che Alessio Zucchini dal TG1, al termine delle edizioni delle 13.30, lancia spesso Vieni da me!

Vieni da me, gag di Caterina Balivo con Alessio Zucchini. Lui: “Conduco il TG1 solo per lanciarti”

E lo stesso Alessio Zucchini a Vieni da me ha poi ironizzato su tale vignetta, dicendo scherzosamente a Caterina Balivo: “Voglio condurre sempre l’edizione delle 13.30 per poter lanciare te”. E la risposta di Caterina è stata: “Continua a farlo! Continua a lanciarmi!”.