X


Cecilia e Ignazio Moser, la Rodriguez confessa: “Presto un figlio!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser figlio

Cecilia e Ignazio Moser presto genitori! La Rodriguez ammette: “So già che lo diventeremo!”

Dopo aver animato la seconda edizione del Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non hanno mai smesso di stare coi riflettori puntati e al centro del gossip in questi ultimi due anni. La sorella di Belen sembra avere le idee chiare sul suo futuro:

“Quello che desidero di più è un figlio da Ignazio Moser”.

Cecilia Rodriguez ha confessato in una intervista al settimanale Gente i suoi desideri per il nuovo anno e la sua voglia di diventare mamma. Al momento, insieme a Ignazio Moser, si prepara per le feste natalizie e raggiungerà l’Argentina. Probabilmente faranno lo stesso Belen e il marito Stefano De Martino con il piccolo Santiago. Questo viaggio aggiungerà un tassello importante al loro amore: Cecilia Rodriguez farà ritorno in Italia incinta di Ignazio Moser? Chi tra Cecilia e Belen rimarrà incinta per prima?

Ignazio Moser fa una rivelazione su Cecilia Rodriguez: “Con lei penso al futuro per la prima volta”

Non solo Cecilia Rodriguez, ma anche Ignazio Moser è stato intervistato dalla rivista Gente. L’ex ciclista ha dichiarato che Cecilia è la prima donna con la quale pensa seriamente e serenamente al futuro. Stare accanto a lei l’ha aiutato a migliorare come uomo, lo ha reso più maturo:

“Cecilia è una donna con valori solidi, che mi ha conquistato con la sua bellezza e con la sua semplicità”.

Accanto all’ex naufraga de L’Isola dei Famosi ha stabilito l’ordine delle sue priorità: ora la parola impegno, l’idea di metter su famiglia, non spaventano più Ignazio Moser. Il ragazzo, inoltre, ha svelato che ad oggi si sente più papà che marito, forse perchè ha già tre nipoti che adora. Intanto, qualche giorno fa il settimanale Novella 2000 ha svelato che Ignazio e Cecilia si sposano, anche se le parole di lui hanno spiazzato la Rodriguez.

Cecilia Rodriguez su Ignazio Moser: “Mi sento una donna fortunata!”

Smentito il gossip del presunto tradimento di Ignazio Moser ai danni di Cecilia Rodriguez, la coppia continua ad amarsi alla follia. A breve A Gente, la showgirl ha svelato che se deve fare un piccolo bilancio, si sente una donna fortunata. Su Ignazio Moser, invece, ha ammesso: “Lui è la sorpresa più bella che vita mi abbia riservato”. Sarà un 2020 d’oro per Cecilia e Ignazio. Dal 22 gennaio saranno alla conduzione di Ex on The Beach Italia, un format in onda su Mtv. Un debutto alla conduzione per la Rodriguez e Moser, che già si preannuncia un successo.