X


Claudio Lippi assente a La prova del cuoco: Elisa spiega cos’è successo

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 12 dicembre

Elisa Isoardi spiega perchè Claudio Lippi è assente a La prova del cuoco: “Ha avuto…”

E’ tornata anche oggi, giovedì 12 dicembre 2019, puntuale come ogni giorno alle 12.00, La prova del cuoco, con la conduzione di Elisa Isoardi che, entrando in studio con la sigla in sottofondo e tra gli applausi del pubblico, ha salutato la giuria, i cuochi e i concorrenti annunciando subito l’assenza di Claudio Lippi. Richiamando Zenit, che si stava allontanando dall’inquadratura, Elisa Isoardi sull’assenza di Claudio Lippi a La prova del cuoco ha spiegato:

Salutiamo zio Claudio, che oggi non è con noi per via di un altro impegno. Lo riavremo presto.

Nessun altro dettaglio da parte di Elisa Isoardi su Claudio Lippi assente a La prova del cuoco.

Claudio Lippi si assenta a La prova del cuoco: Elisa Isoardi spiega il motivo e commette un errore

Prima di spiegare perchè Claudio Lippi oggi si è assentato a La prova del cuoco (appunto per via di un impegno personale), Elisa Isoardi (che ieri si è trovata un po’ in difficoltà per via dell’errore di un chef, contestato in diretta da Cinzia Fumagalli) sempre tra gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, ha commesso un piccolo errore, sbagliando la data. Ha infatti affermato: “Benvenuti a La prova del cuoco. Oggi è giovedì 11 dicembre…” (anziché dire 12).

La prova del cuoco, Elisa Isoardi su Claudio Lippi assente: “Oggi sono sola soletta”

Tornando invece all’assenza di Claudio Lippi (che qualche giorno fa l’ha messa in imbarazzo con un complimento), Elisa Isoardi iniziando ufficialmente la puntata de La prova del cuoco di oggi si è rivolta alla giuria (ossia Cinzia Fumagalli, Lorenzo Sandano e Carlo Spallino Centonze) dicendo: “Oggi sono sola soletta. Visto che non c’è Claudio Lippi, coinvolgerò qualcuno di voi nelle ricette nel corso di questa puntata”.