X


La prova del cuoco: Claudio Lippi mette in difficoltà Elisa Isoardi

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Programmi Tv
foto Claudio Lippi, 6 dicembre

Claudio Lippi mette in imbarazzo Elisa Isoardi con una frase a La prova del cuoco

Grande affiatamento anche oggi, come ogni giorno d’altronde, tra Elisa Isoardi e Claudio Lippi, conduttori de La prova del cuoco, che dal lunedì al venerdì fanno compagnia ai telespettatori di Rai1 all’ora di pranzo. Un rapporto, quello che lega Claudio Lippi ad Elisa Isoardi, basato non solo sulla collaborazione professionale ma anche su una bella amicizia, come ammesso da lui stesso in diverse recenti interviste. E proprio per questo Claudio Lippi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 6 dicembre 2019, ha fatto un bellissimo complimento alla collega, mettendola un po’ in imbarazzo (in senso positivo, è ovvio). Commentando il dolce presentato da Guido Castagna, facente parte del ‘menù della domenica’, Lippi ha infatti affermato:

Anche questa ricetta è pensata per il menù della domenica, inserito in questa splendida edizione de La prova del cuoco… e con splendida mi riferisco anche ad Elisa.

Elisa Isoardi si emoziona per il complimento di Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Niente si fa da soli…”

Subito inquadrata dopo le parole pronunciate da Claudio Lippi (che in un’intervista uscita nei giorni scorsi ha parlato di un momento difficile), Elisa Isoardi, visibilmente emozionata, quindi un po’ in imbarazzo, sorridendo ha asserito: “Non si fa nulla da soli. Siamo insieme”, riferendosi dunque al fatto che il successo di questa edizione de La prova del cuoco si deve sicuramente ad entrambi.

Claudio Lippi fa una battuta su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “La mia preoccupazione è…”

Complimenti a parte, anche nella puntata di oggi de La prova del cuoco, iniziata con Elisa Isoardi arrivata in studio correndo, non sono mancate le battute esilaranti di Claudio Lippi. Quando Elisa ha annunciato il menù della domenica, Claudio ha infatti ironizzato affermando: “La mia preoccupazione è che lei abbia già fame per domenica!”.