X


Claudio Lippi torna a La prova del cuoco. Elisa Isoardi fa record d’ascolti

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi 13 dicembre

Claudio Lippi tornato a La prova del cuoco con Elisa Isoardi dopo l’assenza di ieri

Ultima puntata della settimana quella di oggi, venerdì 13 dicembre 2019, per La prova del cuoco di Elisa Isoardi e Claudio Lippi. E proprio quest’ultimo oggi è tornato dopo l’assenza di ieri. A condurre la puntata de La prova del cuoco del 12 dicembre è stata infatti solo Elisa Isoardi che, all’inizio della diretta, ha spiegato che Claudio Lippi si è dovuto assentare per un impegno personale, senza spiegare, sul momento, ulteriori dettagli. Oggi, invece, ‘zio Claudio’ è tornato a far compagnia al pubblico del mezzogiorno di Rai1, con la sua contagiosa simpatia, sempre accanto alla padrona di casa Elisa Isoardi.

La prova del cuoco, puntata di ieri. Elisa Isoardi segna un nuovo record d’ascolti: i dati auditel

Nonostante l’assenza di Claudio Lippi, ieri La prova del cuoco ha registrato un altro picco d’ascolti. A seguire Elisa Isoardi da mezzogiorno fino alle 13.30, orario in cui la linea, come sempre, è passata al TG1, sono stati infatti quasi 1 milione 600 mila telespettatori. Nel dettaglio, il numero esatto degli spettatori che ieri sono stati sintonizzati su Rai1 per seguire La prova del cuoco è 1 milione 577 mila, con uno share del 13.76%. Un dato importante, tra i più alti della stagione, segno del fatto che la trasmissione sta tornando pian piano ai fasti di un tempo.

Elisa Isoardi ha vinto la sfida: Zenit mascotte fissa a La prova del cuoco

Intanto negli ultimi giorni Elisa Isoardi ha postato su instagram diverse foto con il suo cane Zenit, ormai entrato a fa parte del cast fisso de La prova del cuoco, a dimostrazione del fatto che la scommessa lanciata a settembre è stata vinta: all’inizio di questa edizione, inaugurando la rubrica dedicata alle ricette per cani, aveva infatti specificato, tramite alcune interviste, che Zenit sarebbe rimasto come mascotte fissa se tale rubrica avesse avuto successo. E così è stato.