X


Cristiana Capotondi sulla nuova fiction Ognuno è perfetto: “Fa superare…”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Serie & Film Tv

Anticipazioni Ognuno è perfetto, Cristiana Capotondi: “Mai porsi limiti”

Lunedì 16 dicembre debutta su Raiuno la nuova fiction diretta da Giacomo Campiotti, Ognuno è perfetto, con Cristiana Capotondi, Edoardo Leo e un gruppo di attori con la sindrome di down. La serie racconta la storia di Rick, un ragazzo con la sindrome di down, che viene assunto nel reparto packaging di una fabbrica di cioccolato torinese, gestito interamente da un gruppo di giovani con disabilità. Cristiana Capotondi interpreta Miriam, la proprietaria della cioccolateria. Dice l’attrice in un’intervista su Nuovo Tv:

“Questa fiction ci spinge a superare i nostri limiti e a non mollare mai. E’ un modo per trasmettere a chi la guarderà l’invito alla libertà che è quella con cui vive questo gruppo di ragazzi straordinari che desidera la felicità perché il resto è già stato acquisito”.

Cristiana Capotondi, durante le riprese, ha assistito all’evoluzione di questo gruppo di ragazzi stimolati continuamente dal regista Campiotti.

Ognuno è perfetto anticipazioni: Cristiana Capotondi parla del suo personaggio

In Ognuno è perfetto, Cristiana Capotondi veste i panni di Miriam, una donna che dietro il sorriso nasconde un grande dolore:

“Miriam ha vissuto un trauma in passato che la rende chiusa nei confronti della vita, ma la vicenda di Rick e l’incontro-confronto con suo padre Ivan, interpretato da Edoardo Leo, potrebbero trasformarla molto”.

Miriam tiene in modo particolare al reparto della sua cioccolateria gestito dai ragazzi con la sindrome di down e, quando arriva la crisi e si parla di ristrutturare il reparto, lei si oppone con tutte le sue forze.

Anticipazioni Ognuno è perfetto: trama della nuova fiction di Rai1

Le prime due puntate di Ognuno è perfetto andranno in onda in prima serata su Rai1 lunedì 16 e martedì 17 dicembre, l’ultima lunedì 23. Rick al lavoro s’innamora di Tina, una ragazza di origine albanese che sparisce all’improvviso insieme alla madre. Rick parte con i colleghi alla ricerca della sua amata. L’appuntamento con la prima puntata di Ognuno è perfetto è per lunedì 16 dicembre alle 21:25 circa su Rai1.