X


Detto Fatto, Amanda Lear smentisce Jonathan: la verità su Salvador Dalì

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Programmi Tv
foto Amanda Lear la repubblica delle donne Piero Chiambretti

Detto Fatto, Amanda Lear risponde a Jonathan: “Ecco le prove della mia frequentazione con Dalì”

In questi ultimi giorni è nato un furioso botta e risposta a distanza tra Amanda Lear e Jonathan Kashanian di Detto Fatto. Difatti quest’ultimo, alcune settimane fa, ha rivelato in una delle tante puntate del programma condotto da Bianca Guaccero di essere venuto a conoscenza che tra Amanda Lear e Salvador Dalì non ci sarebbe mai stata questa grande amicizia. Da questo momento i due se ne sono dette di ogni. Difatti la donna, ospite da Chiambretti, ha risposto per le rime all’esperto di tendenze di Detto Fatto di Bianca Guaccero, il quale ha replicato a sua volta qualche giorni fa. E proprio in quest’ultima occasione la Guaccero ha invitato Amanda Lear a venire in trasmissione per chiarirsi. Accetterà? Chissà, intanto sempre quest’ultima è stata contattata da Novella 2000 per fare chiarezza su tutta questa intricata faccenda. E l’artista ha inviato sul whatsapp del giornalista 30 foto in cui è stata immortatala insieme a Dalì, asserendo: “Queste immagini provano i nostri 15 anni d’amicizia…” Mentre su Jonathan ha preferito non aggiungere altro, limitandosi a dire di non aver mai sentito il suo nome. Sarà vero?

Anticipazioni Detto Fatto: Jonathan Kashanian risponderà di nuovo a Amanda Lear?

Sicuramente anche questo servizio di Novella 2000 in cui è stata fatta chiarezza sull’amicizia tra Amanda Lear e Salvador Dalì non passerà inosservato agli occhi di Jonathan di Detto Fatto. Per questo pare scontato che l’esperto di gossip e tendenze della trasmissione di Bianca Guaccero le risponderà, magari non proprio come l’ultima volta in cui è andato su tutte le furie. Si chiariranno mai? Comunque sia quest’ultima, sul suo rapporto con Salvador Dalì, ha svelato a Novella 2000:

“L’ho conosciuto a Parigi nel periodo in cui ho fatto la modella…L’ho seguito a Cadaques, diventando amica anche della moglie che ha sopportato la nostra amicizia…”

Amanda Lear dopo le polemiche con Jonathan di Detto Fatto svela perchè amava stare con Dalì

Il giornalista del settimanale Novella 2000, dopo aver parlato con Amanda Lear delle polemiche scoppiate per via delle rivelazioni fatte sul suo conto da Jonathan Kashanian a Detto Fatto di Bianca Guaccero, ha anche voluto chiederle il perchè ha sempre amato la compagnia di Salvador Dalì. E Amanda Lear, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Mi dava lezioni di pittura, anche se a volte era troppo pesante frequentarlo…Se gli ho voluto bene? Sì, un bene surreale come era lui…”