X


Detto Fatto, Bianca Guaccero imbarazzatissima: “Hai preso l’uccellino…”

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero imbarazzata

Bianca Guaccero imbarazzata a Detto Fatto, gag con Carla Gozzi: “Hai fatto bene a prendere l’uccellino”

Momento molto esilarante nella puntata di Detto Fatto di oggi, giovedì 5 dicembre 2019. Durante la rubrica ‘Carloticon’, che ha come protagonista Carla Gozzi, Bianca Guaccero si è piegata in due dalle risate per via di un siparietto sicuramente non previsto, creatosi casualmente, che ha causato non poco imbarazzo! Per commentare gli abiti di alcune star molto famose, Carla Gozzi a Detto Fatto è intervenuta in collegamento dalla sua ‘casa’ (finta, ovviamente), vestita in modo alquanto buffo. La stessa Guaccero le ha quindi fatto notare: “Somigli alla padrona dell’uccellino Titti”. La Gozzi ha perciò tirato fuori una gabbia, affermando di aver “preso un uccellino”. Non vedendo nessun uccello all’interno della gabbia, Bianca Guaccero le ha dunque chiesto: “E’ immaginario?”. E la sua risposta è satata: “No no, è vivo e vegeto”.

Hai fatto bene a prendere l’uccellino…

ha quindi commentato Bianca, interrompendosi subito e scoppiando a ridere fino a non riuscire quasi più a parlare.

Detto Fatto, gaffe di Bianca Guaccero con Carla Gozzi: “Non ne usciamo più!”

Immediate le risate e gli applausi da parte degli spettatori presenti nello studio Rai di Milano per la puntata di Detto Fatto di oggi, i quali, capendo al volo che la battuta di Bianca Guaccero a Carla Gozzi poteva essere interpretata con un doppio senso, non sono riusciti a trattenersi dal ridere. E la stessa Carla Gozzi è scoppiata a ridere, dunque Bianca Guaccero, visibilmente imbarazzata, si è portata sul viso il cartellino che aveva in mano, per ‘nascondersi’. “Non ne usciamo più” ha poi asserito, sempre ridendo, chiudendo subito il divertente siparietto e chiedendo alla Gozzi di commentare la prima delle star scelte (probabilmente per evitare di ‘peggiorare’ la gaffe!).

Bianca Guaccero: al via le registrazioni delle puntate natalizie di Detto Fatto

Intanto, come testimoniato da alcune foto che Bianca Guaccero ha postato su instagram, è iniziata la preparazione delle puntate di Detto Fatto che andranno in onda nel periodo di Natale.
E a parlare della conduttrice di Detto Fatto (che due giorni fa ha lanciato un appello) negli ultimi giorni è stato Pippo Baudo, che ha raccontato un problema che lei ha avuto in passato.