X


Detto Fatto: Bianca Guaccero senza parole dopo una frase di Jonathan

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Bianca Guaccero 12 dicembre

Detto Fatto: Jonathan Kashanian lascia perplessa Bianca Guaccero con una frase su Sanremo 2020

Anche oggi, come ogni pomeriggio, Bianca Guaccero con Detto Fatto ha tenuto compagnia ai telespettatori di Rai2 a partire dalle 14.00, con una puntata alla quale ha preso parte Jonathan Kashanian, nel cast fisso di questa edizione di Detto Fatto fin dalla prima puntata. E proprio con lui la conduttrice ha parlato degli ultimi rumors sul Festival di Sanremo, in particolare sulle voci circolate di recente, relative ad una partecipazione di Tiziano Ferro.

Il suo manager ha smentito, dicendo che Tiziano Ferro non sarà co-conduttore accanto ad Amadeus e non sarà super ospite. Ha però assicurato che parteciperà… ma se non sarà conduttore e non sarà ospite, cosa farà? Lavorerà come tecnico delle luci?

ha affermato Jonathan a Detto Fatto. Sentendo le sue parole, Bianca Guaccero è sembrata per un attimo perplessa e, in un certo senso, si è ‘cucita’ la bocca, come se stesse per ipotizzare qualcosa. Che Tiziano Ferro sia in pole per partecipare come Big? Dalle parole del suo agente, sembrerebbe questa l’ipotesi più ovvia.

Bianca Guaccero non commenta le parole di Jonathan su Sanremo 2020 a Detto Fatto

Forse sul punto di fare la nostra stessa ipotesi Bianca Guaccero (che qualche giorno fa ha perso le staffe in diretta), dunque, non ha proferito parola, glissando subito… ha infatti interrotto Jonathan Kashanian (sul quale ieri Amanda Lear ha fatto un chiarimento dopo gli attriti) chiedendogli chi vorrebbe vedere lui sul palco del Teatro Ariston. E Jonathan a Detto Fatto ha ‘rincarato la dose’, tornando sull’ipotesi Tiziano Ferro: “Vorrei vedere lui!” le ha infatti risposto.

Detto Fatto: Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian parlano delle vallette di Sanremo

Infine, sempre nel medesimo spazio, Jonathan e Bianca Guaccero a Detto Fatto hanno commentato gli ultimi rumors sulle possibili vallette di Sanremo 2020, facendo i nomi di Emma D’Aquino ed Emma Marrone.