X


Detto Fatto, Jonathan ha un imprevisto in diretta: “Non leggo!”

Scritto da , il Dicembre 16, 2019 , in Programmi Tv
foto detto fatto jonathan kashanian Bianca Guaccero

Detto Fatto, Jonathan ha un imprevisto in diretta: “Non leggo il gobbo!”

Oggi, 16 dicembre, nel programma Detto Fatto, Jonathan Kashanian ha inaugurato una nuova rubrica intitolata La Tombola del gossip. Tema della rubrica erano i vip con le parrucche e durante tale classifica a Jonathan è successo un imprevisto. Nello specifico l’opinionista e Bianca Guaccero parlavano di Gianni Morandi, che qualche anno fa insieme agli Elio e le Storie Tese aveva cantato una canzone ironica sui capelli finti. A questo punto però Jonathan non si ricordava né il titolo della canzone né il nome del gruppo ma non riusciva a leggere il gobbo, dato che era troppo lento e così, ridendo, ha ammesso:

“Amore più veloce con quel gobbo. Non leggo. Qui devo stare attento alle cosce della Guaccero, al gobbo di là, al maglione che sto sudando.”

Anche Bianca Guaccero ha riso ammettendo: “Oggi è tutto improvvisato.”

Jonathan a Detto Fatto svela: “Nancy Brilli e Naomi Campbell usano le parrucche”

Il tema della rubrica di Detto Fatto, però, era molto serio e lo stesso Jonathan all’inizio ha precisato che non c’era nessun intendo di prendere in giro qualcuno ma solo di mostrare il coraggio di alcuni personaggi noti di mostrarsi con i loro problemi. Tra le altre infatti, nella classifica era presente Nancy Brilli che in un’intervista aveva ammesso di portare delle parrucche perché da piccola, a causa di una trauma, aveva i capelli rovinati. Jonathan stesso ha ammesso di aver sofferto molto per la perdita dei suoi capelli e che due anni fa un amico gli propose di indossare una speciale parrucca che si attaccava con una colla adesiva. Infine, dopo aver parlato di Naomi Campbell che soffre di alopecia e l’anno scorso si è mostrata con i suoi capelli radi sui social, Bianca Guaccero ha elogiato tali vip per il loro coraggio e per l’essere un esempio per tutti.

Bianca Guaccero annuncia il cambio d’orario di Detto Fatto, ma poi smentisce

Questa puntata di Detto Fatto è stata una puntata strana, sui social infatti sia il programma che Bianca Guaccero avevano annunciato il cambio d’orario. La puntata sarebbe dovuta partire alle 15:30. Tuttavia poche ore prima della messa in onda, la stessa conduttrice, che non ha ancora risposto alla bocciatura di Giovanni Ciacci, su Instagram ha annunciato che il programma sarebbe iniziato alla stessa ora, ovvero alle 14:00 senza ulteriori chiarimenti.