X


Domenica In, Da noi a ruota libera: ascolti record per Venier e Fialdini

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Ascolti Tv
foto venier fialdini

Domenica In, ascolti 29 dicembre: ottimo risultato per Mara Venier al 20% nella seconda parte

È andata in onda ieri, 29 dicembre, l’ultima puntata del 2019 di Domenica In e questi sono stati gli ascolti per Mara Venier: 3.077.000 telespettatori e il 18.20% di share nella prima parte e 3.016.000 telespettatori e il 20% di share nella seconda. Insomma, un ottimo risultato per “zia Mara”, che ha chiuso l’anno del suo contenitore domenicale col botto. Sono stati 3 milioni i telespettatori a seguirla dall’inizio alla fine della trasmissione, ovvero dalle 14 alle 17:30, per ben 3 ore e mezza di canzoni, risate e tanti ospiti. Filo conduttore dell’ultima puntata del 2019, infatti, è stato l’oroscopo di Paolo Fox, con la presenza di 12 grandi ospiti (tra cui Elisabetta Gregoraci, Eleonora Daniele e molti altri, ndr) e l’intervista a Sandra Milo. Insomma, Mara Venier a Domenica In può dire di aver ritrovato tutto il suo (numeroso) pubblico anche per la puntata finale di quest’anno.

Ascolti Da noi… A ruota libera: 3 milioni di telespettatori per Francesca Fialdini

Oltre Mara Venier, è andata in onda ieri, domenica 29 dicembre, anche l’ultima puntata del 2019 di Da noi a ruota libera, il programma domenicale di Francesca Fialdini che va in onda dopo Domenica In. Per lo show della seconda parte del pomeriggio di Rai1 questi sono stati gli ascolti: 2.959.000 telespettatori e il 18.30% di share. Si tratta del record storico per Francesca Fialdini e il suo Da noi… A ruota libera. Un risultato clamoroso per il programma, che ieri ospitava Carlo Conti (che ha tentato di baciare Francesca, ndr) e la star del web Benedetta Rossi (di Fatto in casa da Benedetta, ndr). Insomma, vista l’assenza di concorrenza inedita su Canale 5, anche Francesca Fialdini è cresciuta tanto e ha portato a casa un ottimo risultato. Riuscirà a tenere alti gli ascolti di Da noi a ruota libera anche nel 2020 con il ritorno di Domenica Live di Barbara d’Urso? Vediamo, a questo punto, quanto ha fatto Domenica Rewind…

Francesca Fialdini fa record d’ascolti con Da noi a ruota libera: Barbara d’Urso all’8%

Insomma, come abbiamo visto sopra, Francesca Fialdini ha fatto record di ascolti con il suo Da noi a ruota libera, arrivando a 3 milioni ed oltre il 18%, trattenendo dunque tutto il pubblico di Domenica In (con – tra gli altri – Sandra Milo che ieri ha fatto una clamorosa rivelazione a Mara Venier, ndr). Barbara d’Urso con la replica di Domenica Live (intitolata Domenica Rewind) ha totalizzato i seguenti risultati Auditel: 1.378.000 telespettatori e l’8.68% di share.