X


Mara Venier, parla spettatrice di Domenica In: “Momento molto triste”

Scritto da , il 8 Dicembre, 2019 , in Domenica In

Domenica In, telespettatrice commenta un’intervista di Mara Venier: “E’ stato un momento triste”

Immancabile anche questa settimana la rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale NuovoTV. E a scrivere al giornalista stavolta è stata, tra gli altri, una telespettatrice di nome Romina, che vive a Napoli. La donna, appassionata fan di Domenica In, nella sua lettera indirizzata a Cecchi Paone ha commentato la toccante intervista di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, in occasione della quale Mara Venier, ma anche loro stessi, hanno pianto. “Ho iniziato a singhiozzare pensando a mia mamma che non c’è più da ormai trent’anni… è stato un momento molto triste” ha quindi affermato a tal proposito, aggiungendo poi: “Dopo, però, mi sono rinfrancata pensando che lei, in fondo, è sempre vicina a me”.

Mara Venier, spettatrice di Domenica In scrive a Cecchi Paone: “Con lei è bello commuoversi”

Nel corso della sua lettera indirizzata a Cecchi Paone, il cui oggetto è stata, appunto, la commozione di Mara Venier a Domenica In (che anche la settimana scorsa ha registrato ottimi ascolti), Romina da Napoli ha dichiarato inoltre:

Forse sarà che ho una certa età, ma ormai mi commuovo con molta facilità, soprattutto se si parla di argomenti delicati […] e ciò mi è successo guardando Domenica In: con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada si è parlato di mamme e tutti, compresa la Venier, hanno pianto.

“A quel punto ho iniziato a piangere anch’io” ha sottolineato subito dopo.

E la risposta del giornalista è stata:

Da anni, ormai, la tv del dolore fa da padrona su molte reti, ma per fortuna non è tutta dello stesso tipo.

Anticipazioni Domenica In, Alessandro Cecchi Paone su Mara Venier: “E’ una persona sensibile”

Infine, terminando la sua risposta alla telespettatrice di Domenica In, Cecchi Paone nella lettera pubblicata su NuovoTV su Mara Venier ha dichiarato anche:

C’è una tv del dolore incentrata sulla nostalgia per gli affetti perduti, tipologia che spesso è gestita da persone sensibili come Mara Venier.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *