X


Mara Venier, parla spettatrice di Domenica In: “Momento molto triste”

Scritto da , il Dicembre 8, 2019 , in Domenica In

Domenica In, telespettatrice commenta un’intervista di Mara Venier: “E’ stato un momento triste”

Immancabile anche questa settimana la rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, pubblicata come sempre sulle pagine del settimanale NuovoTV. E a scrivere al giornalista stavolta è stata, tra gli altri, una telespettatrice di nome Romina, che vive a Napoli. La donna, appassionata fan di Domenica In, nella sua lettera indirizzata a Cecchi Paone ha commentato la toccante intervista di Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio, in occasione della quale Mara Venier, ma anche loro stessi, hanno pianto. “Ho iniziato a singhiozzare pensando a mia mamma che non c’è più da ormai trent’anni… è stato un momento molto triste” ha quindi affermato a tal proposito, aggiungendo poi: “Dopo, però, mi sono rinfrancata pensando che lei, in fondo, è sempre vicina a me”.

Mara Venier, spettatrice di Domenica In scrive a Cecchi Paone: “Con lei è bello commuoversi”

Nel corso della sua lettera indirizzata a Cecchi Paone, il cui oggetto è stata, appunto, la commozione di Mara Venier a Domenica In (che anche la settimana scorsa ha registrato ottimi ascolti), Romina da Napoli ha dichiarato inoltre:

Forse sarà che ho una certa età, ma ormai mi commuovo con molta facilità, soprattutto se si parla di argomenti delicati […] e ciò mi è successo guardando Domenica In: con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada si è parlato di mamme e tutti, compresa la Venier, hanno pianto.

“A quel punto ho iniziato a piangere anch’io” ha sottolineato subito dopo.

E la risposta del giornalista è stata:

Da anni, ormai, la tv del dolore fa da padrona su molte reti, ma per fortuna non è tutta dello stesso tipo.

Anticipazioni Domenica In, Alessandro Cecchi Paone su Mara Venier: “E’ una persona sensibile”

Infine, terminando la sua risposta alla telespettatrice di Domenica In, Cecchi Paone nella lettera pubblicata su NuovoTV su Mara Venier ha dichiarato anche:

C’è una tv del dolore incentrata sulla nostalgia per gli affetti perduti, tipologia che spesso è gestita da persone sensibili come Mara Venier.