X


Domenica In, ospiti 8 dicembre: puntata anomala per Mara Venier

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier disperata Domenica In

Domenica In, anticipazioni puntata dell’8 dicembre: tutti gli ospiti di Mara Venier

Mara Venier, domenica 8 dicembre, si prepara ad accogliere tanti nuovi ospiti nella sua Domenica In dei record. Spazio al calcio con il campione del mondo Paolo Rossi, che vinse con gli Azzurri il Mondiale del 1982. L’ex calciatore ora commentatore di calcio nei vari talk show sportivi, si racconterà da “zia Mara” in una lunga e intima intervista. Il pubblico da casa, dunque, potrà conoscere ancora meglio una delle leggende viventi del calcio italiano e non solo. Mara Venier a Domenica In dell’8 dicembre intervisterà anche Don Antonio Mazzi, che parlerà della sua vita e festeggerà i suoi 90 anni. Ancora grandi ospiti, con la simpatia dell’attore e regista napoletano Vincenzo Salemme e i pensieri e le parole di un big della musica come Roby Facchinetti. Insomma, tanti ospiti nel contenitore domenicale di Rai1 condotto da Mara Venier, che per tutte le feste non si fermerà e terrà compagnia al suo pubblico.

Anticipazioni Domenica In 8 dicembre 2019: anomala interruzione per Mara Venier

Settimana scorsa Domenica In è andata in onda in versione ridotta per la visita del Papa a Greccio, con tanto di scuse di Mara Venier per via della clamorosa interruzione dell’esibizione di Gianna Nannini. Domenica 8 dicembre, invece, il contenitore domenicale di Rai1 si dovrà preparare a un’altra anomala interruzione. Dalle 15:45 alle 16:25, infatti, come leggiamo dai colleghi di Tvblog, Mara Venier dovrà lasciare il posto ancora una volta a Papa Francesco che farà la classica Preghiera alla Madonna dell’Immacolata in Piazza di Spagna. Non ci sarà soltanto questo evento di fede nel corso della trasmissione di Rai1, perché Mara Venier si collegherà anche con Assisi per l’accensione dell’Albero di Natale. Insomma, si prospetta un’altra puntata particolare per Mara Venier e per tutti i suoi ospiti.

Domenica In dell’8 dicembre, anticipazioni: Mara Venier in diretta anche all’Immacolata

Nonostante la puntata ridotta, anche settimana scorsa Domenica In ha fatto il pieno di ascolti, e domenica Mara Venier si prepara a tornare nel contenitore di Rai1 con nuovi ospiti e nuove interruzioni “di fede”, come abbiamo visto sopra. Mara, dunque, andrà in onda anche l’8 dicembre con la sua Domenica In. Rai1, infatti, non si ferma mai e durante tutto il periodo natalizio non sospenderà le produzioni del daytime. Insomma, Domenica In dell’8 dicembre sarà un’altra puntata ricca di ospiti, momenti per sorridere, per emozionarsi e per riflettere con la conduzione iconica di Mara Venier, che di settimana in settimana è sempre più vista e amata.