X


Domenica Live, Moreno Merlo choc: “Paola Caruso mi ha picchiato”

Scritto da , il Dicembre 1, 2019 , in Domenica Live
Foto Moreno Merlo Paola Caruso choc

Moreno Merlo, dichiarazione choc a Domenica Live: “Paola Caruso mi ha schiaffeggiato”

Ormai Domenica Live è una domenica part-time, piena di argomenti specialmente polemici e affatto allegri, a differenza della Domenica In di Mara Venier che può vantare interviste come quelle al grande Paolo Bonolis. Oggi da Barbara d’Urso è stato ospite Moreno Merlo, ex fidanzato di Paola Caruso, che ha fatto delle confessioni choc sulla sua relazione naufragata da poco. La scorsa domenica Paola ha fatto delle dichiarazioni spiazzanti e una replica di lui era doverosa:

“Quel giorno in macchina continuava a inveire e dopo continue minacce, mentre stavo guidando, ha perso la testa e mi ha tirato uno schiaffo da dietro. Dopo che siamo scesi dall’auto mi ha tirato altri tre schiaffi poi mi ha rincorso chiedendomi le chavi di casa, che non avevo”

Paola Caruso interviene a Domenica Live: “Moreno, ci vediamo in tribunale!”

La scorsa settimana Paola Caruso ha fatto delle accuse choc su Moreno Merlo il quale, sempre a detta sua, avrebbe delle sue registrazioni. Oggi a Domenica Live Moreno Merlo ha dichiarato che potrebbe avere delle registrazioni che tutelino la sua persona e, non contento, ha anche detto che durante una puntata di Domenica Live, nel fuorionda, Paola avrebbe inveito contro tutti usando epiteti affatto ripetibili. Ci ha tenuto a precisare che non fa il modello e che il mondo della televisione non gli appartiene “visto che non sono nessuno”. Paola Caruso è intervenuta telefonicamente e, dopo aver ribadito di avere delle prove ben precise, ha chiuso così: “Ci vediamo in tribunale!”.

Domenica Live: Barbara d’Urso invita Paola Caruso e Moreno Merlo a chiarirsi

Visto che l’intervento telefonico di Paola Caruso a Domenica Live non è stato dei più comprensibili, visti i problemi di linea, Barbara d’Urso ha chiuso l’argomento invitando sia lei sia Moreno Merlo, dopo aver fatto un chiarimento giusto ieri, a parlarne a quattr’occhi o a Domenica Live la prossima settimana oppure in un’altra sede (magari Live Non è la d’Urso?).