X


Domenica Live, ospite della D’Urso confessa: “Mi ha fatto molto inca**are”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Domenica Live
foto Barbara D'Urso domenica live ospiti

Barbara D’Urso, ospite di Domenica Live fa una rivelazione: “Mio padre mi ha fatto inca**are”

In più occasioni Barbara D’Urso ha ospitato a Domenica Live Diego Armando Maradona Jr. e Nunzia Pennino. Dopo trent’anni di liti, attacchi a mezzo stampa e accuse tutt’altro che velate, Diego Jr ha fatto pace con il padre Maradona e questo è anche merito di Barbara D’Urso. Maradona Senior aveva smesso di vedere il figlio nato dalla relazione con Cristina Sinagra da anni. L’intervento della conduttrice ha permesso ai due di trovare la strada per tornare vicini. In una intervista a Diva e Donna, Diego Armando Maradona Junior ha svelato che non ha mai odiato il padre, perchè è innaturale farlo:

“Mi ha fatto molto inca**are, questo. sì. Adesso posso dire riamarlo senza riserve”.

Da quando hanno fatto pace, El Pibe de Oro si interessa alla vita del figlio chiedendo le foto dei nipoti.

Domenica Live, Barbara D’Urso: Maradona Junior svela un retroscena sul padre

Oggi, domenica 15 dicembre, andrà in onda l’ultima puntata di Domenica Live. Barbara D’Urso si prenderà una lunga pausa in vista delle feste natalizie e ritornerà a gennaio. Secondo indiscrezioni, Domenica Live dovrebbe tornare nella sua collocazione storica, ovvero alle 14: la D’Urso sfiderà Mara Venier e la vincente Domenica In di nuovo? Intervistato dal settimanale Diva e Donna, Diego Armando Maradona Junior, figlio del mito assoluto del calcio, ha raccontato di avere abbracciato il padre per la prima volta solo quattro anni fa, anche grazie alle sue ospitate a Domenica Live e allo zampino di Barbara D’Urso:

“Era un tossicodipendente da 25 anni, era annebbiato. Sa anche lui che ha sbagliato. Mi ha chiesto scusa duemila volte”.

In questi anni di rappacificazione, Diego Armando Maradona Junior si è fatto un’idea sul padre, definendolo come un uomo generoso e buono, anche se ha avuto non pochi problemi per il suo essere disponibile. Ogni tanto spunta un nuovo presunto figlio di Maradona, ma Diego Junior ha dichiarato di attenersi a quello che dice suo padre:

“Lui dice che i figli sono cinque. Per tutti gli altri c’è sempre la prova del dna”.

Diego Armando Maradona Jr di Domenica Live di Barbara D’Urso: “Mi pento di un errore!”

Nella lunga intervista a Diva e Donna, Diego Armando Maradona Jr. ha confessato di pentirsi di un errore, come quando decise di lasciare il Genoa. La madre, sbagliando, lo sostenne. Tornò a Genova ma il piatto era ormai rotto. Per tale ragione non ha mai chiesto al padre Maradona perchè per ventotto anni non gli ha parlato:

“Perchè dovevo metterlo in difficoltà? Sono stato più felice che lui abbia chiesto scusa a mia madre”.

Più volte ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, Diego ha concluso dicendo che a lui il padre Maradona non doveva nessuna scusa.