X


Don Matteo 12 anticipazioni, Simone Montedoro: “Un’altra serie? Non lo so”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Interviste
foto Simone Montedoro a Storie Italiane

Anticipazioni Don Matteo 12, Simone Montedoro: “Non so se poi ci sarà un’altra stagione”

Giovedì 9 gennaio 2020 partirà Don Matteo 12, nuova stagione della celebre fiction di Rai Uno con protagonista Terence Hill. In questa nuova stagione, assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più amati: Simone Montedoro, che torna a indossare la divisa del Capitano Tommasi. Intervistato da Di Più TV, Simone Montedoro ha parlato della possibilità che questa stagione fosse l’ultima. A tal proposito il popolare attore ha detto:

“Sì, la notizia è nell’aria. Francamente non so se ci sarà un altro Don Matteo. Ma se non si farà più sarò comunque orgoglioso di essere stato uno di quegli attori che hanno chiuso il cerchio.”

Insomma, Simone Montedoro torna in Don Matteo 12 per una puntata ed è felice di farlo, anche perché questa fiction gli ha dato la popolarità tra il pubblico televisivo.

Don Matteo 12, Simone Montedoro torna nella fiction di Terence Hill: “È stato un onore!”

Don Matteo 12 torna giovedì 9 gennaio su Rai 1 e i promo annunciano una stagione imperdibile. Tra le “guest star” della nuova stagione della fiction con Terence Hill ci sarà Simone Montedoro alias il Capitano Tommasi, che tornerà nella fiction per una puntata. A questo proposito l’attore ha rivelato…

“È stato un vero onore essere rientrato nel cast, avere rimesso piede in quei luoghi, avere di nuovo respirato l’aria di quel set magico…”

Insomma, un gradito ritorno nella grande famiglia di Don Matteo, giunto alla sua dodicesima stagione. Ricordiamo che questa, insieme a Il Commissario Montalbano, è la fiction più vista di Rai Uno, in grado di regalare alla prima rete della tv di stato ascolti record (con punte di 8 milioni e mezzo di telespettatori e oltre 6 milioni di media, ndr). Simone Montedoro in Don Matteo 12 sarà presente solo in una puntata, ma come abbiamo detto, la magia di un tempo – di quando era uno dei protagonisti principali – non si è persa.

Simone Montedoro torna in Don Matteo 12 e rivela: “Terence Hill mi ha abbracciato”

Dopo aver rivelato che Don Matteo non continuerà e lo stesso Terence Hill ha parlato della probabile chiusura della fiction, Simone Montedoro – intervistato da Di Più TV – parlando del suo ritorno in Don Matteo 12, ha rivelato di aver rivisto tutti i suoi colleghi storici (da Nino Frassica a Nathalie Guettà, ndr). E a proposito di Terence Hill, vero mattatore della serie, ha rivelato: “Mi ha abbracciato calorosamente dicendomi: Il tempo è volato… ma eccoti di nuovo qui con noi!”. L’appuntamento, dunque, con Don Matteo 12 è per giovedì 9 gennaio in prima serata su Rai Uno.