X


Simone Montedoro a Storie Italiane: “Don Matteo non continuerà”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Personaggi Tv
foto Simone Montedoro a Storie Italiane

Eleonora Daniele ospita Simone Montedoro, che svela: “Don Matteo 12 sarà l’ultima stagione”

E’ stato Simone Montedoro uno degli ospiti di Eleonora Daniele nella puntata di Storie Italiane di oggi, mercoledì 2 ottobre 2019. Intervistato dalla conduttrice ai microfoni del suo seguitissimo programma della tarda mattinata di Rai1, Simone Montedoro si è raccontato parlando sia della sua carriera che della sua vita privata. E a proposito di carriera, lo storico capitano Tommasi di Don Matteo non poteva non parlare proprio della fiction che le ha regalato tanta popolarità, affermando:

Non so quando tornerà in onda Don Matteo, ma credo non prima di gennaio perchè le riprese sono ancora in corso. Sembra che la dodicesima sarà l’ultima stagione…

Don Matteo 12 anticipazioni, Simone Montedoro a Storie Italiane: “Il capitano Tommasi ci sarà”

“Mi hanno chiesto di prendere parte a quest’ultima stagione, che sarà una sorta di saluto generale” ha poi dichiarato Simone Montedoro ai microfoni di Storie Italiane, continuando:

Il capitano Giulio Tommasi ci sarà, ma sono nella terza puntata di Don Matteo 12. Ho recitato in cinque stagioni della fiction, rientrare nel cast non è stato difficile.

“Don Matteo è una grande famiglia: ho rivisto amici e colleghi. E’ stato un grandissimo piacere” ha aggiunto inoltre, senza svelare ulteriori anticipazioni sulla dodicesima stagione di Don Matteo (nella quale tornerà anche Flavio Insinna nei panni del capitano Anceschi), che Rai1 trasmetterà, appunto, nel 2020.

Simone Montedoro parla della sua vita privata a Storie Italiane: “Lara e Matteo sono tutto per me”

E prima di lasciare lo studio di Storie Italiane, Simone Montedoro ha parlato con Eleonora Daniele anche della sua vita privata, in particolare della compagna Lara e del figlio Matteo. “Ironia della sorte, tuo figlio si chiama Matteo” ha detto la conduttrice, riferendosi alla coincidenza legata a Don Matteo. Simone Montedoro ha quindi spiegato che il bimbo ha preso il nome dal nonno materno. “Dicono che Matteo è un nome un po’ folle” ha poi affermato scherzosamente l’attore, mentre Eleonora ha chiuso asserendo: “Ma a te ha portato bene!”.