X


Elena Santarelli ‘salva’ Orietta Berti da una gaffe con la Clerici

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Musica
foto Orietta Berti e Elena Santarelli

Elena Santarelli fa un chiarimento su una gaffe di Orietta Berti allo Zecchino: interviene Antonella Clerici

E’ andata in onda oggi, mercoledì 4 dicembre 2019, la prima puntata del 62° Zecchino d’oro, condotto da Antonella Clerici, che farà compagnia ai telespettatori di Rai1, grandi e piccini, fino a venerdì di pomeriggio e sabato di sera, affiancata per la finale da Carlo Conti, direttore artistico della kermesse. E la giuria di questa prima puntata dello Zecchino d’oro 2019 ha visto schierati, pronti a votare le prime 6 canzoni eseguite oggi, Elena Santarelli, Orietta Berti, Raul Cremona e Francesco Paolantoni. E proprio la seconda ha commesso una piccola gaffe al momento di votare la canzone ‘Acca’. Complimentandosi con la piccola interprete, Orietta Berti allo Zecchino d’oro ha infatti asserito: “Ha cantato senza gobbo…”.

Zecchino d’oro, Elena Santarelli replica alla gaffe di Orietta Berti: “Non sanno neanche leggere”

A prendere la parola subito dopo la piccola gaffe commessa da Orietta Berti allo Zecchino d’oro è stata la padrona di casa Antonella Clerici, che ha subito precisato: “Anche gli altri bambini cantano senza gobbo”. E successivamente anche Elena Santarelli (che nei giorni scorsi ha raccontato un brutto episodio del suo passato) è intervenuta, ricordando alla Berti: “I bambini sono molto piccoli. Molti di loro non sanno neppure leggere…”. Sentito ciò, accortasi probabilmente della gaffe (legata appunto al fatto che gli interpreti dello Zecchino sono talmente piccoli, da non sapere ancora leggere o, comunque, non saperlo fare molto bene), Orietta non ha replicato.

Antonella Clerici ospita Elena Santarelli allo Zecchino d’oro, che svela: “Non posso mangiare dolci”

Più tardi Elena Santarelli ha invece rivelato ad Antonella Clerici (che in un’intervista rilasciata oggi ha parlato di un suo timore) di aver fatto un fioretto in vista delle feste natalizie, quello di non mangiare dolci, salutando inoltre la sua bambina Greta. “E’ gelosissima del fatto che io oggi sia qui in mezzo a tutti questi altri bambini” ha sottolineato scherzosamente a tal proposito.