X


Elisa Isoardi fa un errore a La prova del cuoco. Sospesa la gara

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi 23 dicembre

La prova del cuoco: Elisa Isoardi commette un errore in diretta e sbaglia il nome del programma

Inizio di diretta con gaffe, è il caso di dirlo, per la puntata de La prova del cuoco di oggi, lunedì 23 dicembre 2019. Dopo l’anteprima condotta come sempre da Claudio Lippi e lo stacco pubblicitario, tra le note della sigla e gli applausi del pubblico presente nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Elisa Isoardi è entrata con l’allegria di sempre, salutando gli spettatori e gli ospiti e introducendo la prima manche della gara dei cuochi, dicendo però “La prova del… cuochi”. Subito accortasi del piccolo errore, si è scusata per il lapsus e ha pronunciato correttamente “La prova del cuoco”, dando poi il via alla puntata, non prima di chiamare Claudio Lippi, o meglio ‘zio Claudio’, al suo fianco.

La prova del cuoco, sospesa la gara dei cuochi per Natale: Elisa Isoardi e Claudio Lippi ospitano vip

E per la settimana di Natale la tradizionale gara dei cuochi tra la squadra del pomodoro rosso e la squadra del peperone verde è stata sospesa e sostituita da una gara speciale tra concorrenti vip: dunque oggi e nei prossimi giorni a tenere banco sfidandosi a colpi di ricette nelle cucine de La prova del cuoco con Elisa Isoardi e Claudio Lippi non saranno persone comuni, bensì personaggi famosi. Ospiti di oggi a La prova del cuoco: Anna Falchi e Pino Insegno, abbinati rispettivamente alla squadra del pomodoro e a quella del peperone.

Claudio Lippi ed Elisa Isoardi ospitano Anna Falchi e Pino Insegno, che ironizzano sulle loro doti culinarie

E prima di cimentarsi nella preparazione dei piatti del giorno, Pino Insegno e Anna Falchi a La prova del cuoco hanno ironizzato con la padrona di casa Elisa Isoardi (che qualche giorno fa ha visto arrivare in studio una persona speciale) sulle loro doti ai fornelli. Pino ha infatti asserito scherzosamente di essere diventato famoso proprio grazie alla sua bravura in cucina, mentre Anna ha tagliato corto affermando ironicamente: “Me la cavo proprio alla grande”.