X


Elisabetta Gregoraci confessa: “Ho sofferto. La vita è stata dura”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Gossip
foto Elisabetta Gregoraci a vieni da me

Elisabetta Gregoraci rompe il silenzio: “Sono felice, ma la vita non è stata sempre facile”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù Elisabetta Gregoraci, con la quale ha parlato molto della sua carriera, ma anche della sua vita privata. Come si legge in copertina, la showgirl di Soverato ha dichiarato: “Ora sono una mamma felice, ma la vita non è stata sempre facile per me”, chiaro riferimento al lungo periodo di sofferenza per via della malattia che ha portato via sua madre, scomparsa ormai da molti anni.

Ora sono io una mamma: una mamma che lavora, ma pur sempre una mamma. Mi alzo presto ogni mattina per accompagnare mio figlio a scuola e poi faccio le mie cose di lavoro. Il pomeriggio vado a riprendere mio figlio a scuola e facciamo merenda insieme, mentre nel weekend lo accompagno alle partite

ha dichiarato, aggiungendo: “Faccio quello che fanno tutte le madri”.

Aspromonte film, Elisabetta Gregoraci svela: “Il regista mi ha detto: ‘Ti devo imbruttire’…”

Continuando l’intervista, Elisabetta Gregoraci ha parlato del film Aspromonte-La terra degli ultimi (sul quale di recente a Vieni da me ha rivelato: “Ero terrorizzata”), raccontando:

Il regista quando l’ho incontrato per la prima volta mi ha detto: “Sei troppo bella per il ruolo che devi interpretare. Se lavoreremo insieme, ti dovrò imbruttire un po’!”.

“E io gli ho risposto che per me non era assolutamente un problema farmi vedere brutta” ha aggiunto subito dopo.

Elisabetta Gregoraci dopo la fine del matrimonio con Flavio Briatore: “Sono single”

Infine, prima di terminare l’intervista, Elisabetta Gregoraci ha parlato ancora della sua vita privata, o meglio sentimentale, precisando:

Non ho un legame sentimentale, sono single al momento. Quando non lavoro, tutto il tempo che mi resta lo passo con mio figlio Nathan Falco. Sono davvero fortunata perchè ho un bambino bellissimo.