X


Emma Marrone, la confessione a Mara Venier: “Sono rimasta zitta quando…”

Scritto da , il Dicembre 15, 2019 , in Domenica In
foto Mara Venier e Emma Marrone

Emma Marrone da Mara Venier confessa: “Sono rimasta zitta quando ho incontrato Vasco Rossi”

Nella puntata di oggi, 15 dicembre, di Domenica In la padrona di casa Mara Venier ha avuto tantissimi ospiti tra cui Emma Marrone. La cantante salentina, durante la breve intervista, ha parlato della sua famiglia, della sua carriera e della serenità che prova in questo momento della sua vita. Tra le altre cose ha raccontato anche il suo primo incontro con Vasco Rossi, che per lei insieme a Gaetano Curreri ha scritto il singolo Io sono bella. Emma Marrone su quel momento ha confessato:

“L’incontro con Vasco Rossi è avvenuto all’Olimpico. Quando ci siamo incontrati sono rimasta zitta. Per la prima volta sono rimasta in silenzio in vita mia”

Emma, ha anche rivelato che per lei è stato un grandissimo orgoglio, ed è riuscita a togliersi anche qualche sassolino dalla scarpa.

Mara Venier svela ad Emma Marrone: “Ci hai fatto preoccupare molto”

Quest’ultimo periodo non è stato facile per Emma Marrone, la cantante infatti ha avuto dei problemi di salute che l’hanno costretta ad uno stop forzato. Su quel brutto momento Mara Venier le ha rivelato: “Ci hai fatto preoccupare”, aggiungendo però che adesso sembra emanare una luce diversa, energia positiva. A Domenica In, Emma ha risposto che in realtà è in una fase della sua vita più riflessiva, è più serena ed anche più egoista, prima cercava di far di tutto per rendere felici gli altri, adesso vuole pensare di più a se stessa. La malattia inoltre le ha fatto capire l’importanza delle cose semplici e soprattutto degli affetti più cari. Insomma vuole fare ciò che la rende felice e dedicarsi a se stessa ed alla sua famiglia.

Domenica In, Emma Marrone sull’album Fortuna: “È stata una coincidenza”

In conclusione dell’intervista a Domenica In, Emma Marrone ha anche raccontato come è nato il titolo Fortuna per il nuovo album. La cantante ha affermato:

“Durante un concerto del vecchio album mentre cantavo avevo questa parola in testa. Ho detto a tutti che il prossimo album volevo chiamarlo così, ma non avevo né canzoni, né niente e poi è successo tutto quello che è successo.È stata una coincidenza.”

Ospite di Mara Venier di oggi è stato anche Tiziano Ferro, spesso in lacrime durante l’intervista con Mara Venier.