X


Federica Panicucci fa un annuncio a Silvia Toffanin: “Vorrei sposarmi!”

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Verissimo
foto Federica Panicucci Marco Bacini a Verissimo

Verissimo, Federica Panicucci da Silvia Toffanin annuncia: “Mi piacerebbe sposarmi”

Federica Panicucci e Marco Bacini sono stati ospiti per la prima volta insieme a Verissimo. I due, nella puntata che andrà in onda domani 21 dicembre, hanno raccontato a Silvia Toffanin la loro storia d’amore. La coppia ha dichiarato, inoltre, come è forte il sentimento che li unisce. Da sempre la conduttrice di Mattino Cinque è molto riservata sulla sua vita privata, e non si sbilancia quasi mai. Nel salotto di Verissimo, invece, lei ed il suo compagno hanno fatto un importante annuncio riguardo il loro futuro:

“Ci piacerebbe sposarci e quando sarà verremo qui a dirvelo”.

Insomma i due hanno progetti molto concreti sulla loro storia d’amore. Del resto inoltre Bacini ha anche un ottimo rapporto con i figli che la Panicucci ha avuto da Mario Fargetta, Sofia e Matteo, quindi sono già a tutti gli effetti una famiglia.

Federica Panicucci da Silvia Toffanin: “Marco Bacini mi è stato molto vicino”

A Verissimo, Federica Panicucci ha spiegato di essere molto legata al compagno, e a Silvia Toffanin ha confidato:

“Marco mi è stato vicino in momenti molto difficili della mia vita e l’ha fatto con tatto e una cura speciale. All’inizio della nostra storia per lui non è stato facile, ma ora lo è. Siamo complici.”

La Panicucci ha anche aggiunto che suo padre, scomparso due anni fa, è riuscito a conoscere Marco, e che gli piaceva molto. Se la conduttrice ha parole piene d’amore per il suo compagno, anche Marco Bacini non è da meno e su Federica ha ammesso:

“Federica oltre che bellissima è una donna unica, fuori dal comune. Non avevo conosciuto nessuna così prima di lei”.

Silvia Toffanin ospita Federica Panicucci, che annuncia i suoi progetti televisivi

Infine la conduttrice a Verissimo, ha svelato i suoi progetti, ed i suoi prossimi impegni televisivi. Federica Panicucci, da Silvia Toffanin, infatti, ha ammesso: “A Natale e Capodanno sarò nelle case degli italiani”. Il riferimento è alla conduzione del Concerto di Natale in Vaticano il 24 dicembre e il Capodanno su Canale 5 il 31 dicembre.