X


Federica Panicucci rompe il silenzio: “A Capodanno in Musica avrò…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Programmi Tv
Foto Capodanno in Musica

Capodanno in Musica, Federica Panicucci: “L’ospite a sorpresa aprirà il concerto”

Il 31 dicembre la Tv non lascia soli i telespettatori che preferiscono trascorrere in casa l’ultimo dell’anno: Amadeus condurrà L’anno che verrà in diretta da Potenza e Federica Panicucci Capodanno in Musica in diretta da Bari. Federica Panicucci, quindi, ancora una volta avrà l’onore di traghettare i telespettatori della rete ammiraglia Mediaset nel 2020. E’ atteso un ospite a sopresa la cui indentità rimarrà nascosta ancora per qualche ora. Intervistata dal settimanale Vero, la conduttrice di Mattino Cinque non si sbottona: “Posso solo dire che l’ospite a sorpresa aprirà il concerto”. Di chi si tratterà? La Panicucci è molto contenta di condurre di nuovo Capodanno in Musica, un programma che ama molto in una serata speciale per gli italiani, e di andare in onda da Bari che l’anno scorso l’ha accolta con grande affetto con una piazza gremita da 110 mila persone.

Federica Panicucci conduce Capodanno in Musica: ospiti e anticipazioni

Il cast di Capodanno in Musica è ricco e variegato: oltre all’ospite a sorpresa saliranno sul palco Giordana Angi, Annalisa, Shade, J-Ax, Elodie, Riki, Rovazzi, Raf, Umberto Tozzi, Fabrizio Moro, Nek, Anna Tatangelo, Mondomarcio, Fred De Palma e tanti altri. Ma a Bari ci saranno anche i ragazzi di Amici 19 che si esibiranno in performance di canto e ballo. Allo scoccare della mezzanotte cominceranno le danze a ritmo di reggaeton e hip-hop con la musica del dj Max Brigante. Sul palco insieme a Federica Panicucci e nel backstage ci saranno Daniele Battaglia e Dario Spada di Radio 105 e altri dj di altre radio.

Capodanno in Musica, Federica Panicucci: “Stiamo facendo un buon lavoro”

Il Capodanno di Rai1 è sempre più visto e seguito di quello di Canale 5. Federica Panicucci , che ha fatto una confessione sulla sfida con Amadeus , dice:

“Il Capodanno, storicamente, è appannaggio di Rai1, ma anche noi stiamo facendo un buon lavoro. Diciamo che i più giovani e le famiglie sono dalla nostra parte”.

L’appuntamenro con Capodanno in Musica è per domani sera, alle 21 circa, su Canale5.