X


Federica Panicucci sulla sfida con Amadeus: “Preferisco non rivelare…”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Personaggi Tv
foto amadeus federica panicucci l'anno che verrà capodanno in musica

Capodanno in Musica, Federica Panicucci sfida L’Anno che Verrà: “Meglio non svelare da quanto conosco Amadeus”

Sfida durissima per Federica Panicucci. Sarà Amadeus il suo diretto avversario, per il terzo anno consecutivo, la notte di Capodanno su Rai1, per il tradizionale veglione di San Silvestro in televisione. Capodanno in Musica sfiderà L’Anno che Verrà, da sempre grande successo del primo canale della Tv di Stato che lo scorso anno fece registrare il 34% di share, pari a 5.552.000 telespettatori, contro il 16,20% di Capodanno in Musica su Canale 5 e 2.425.000 telespettatori. In una recente intervista rilasciata al noto settimanale DiPiù Tv, Federica Panicucci ha parlato di Amadeus. svelando che si conoscono da molto tempo, “però è meglio non rivelare da quanti anni”, ha detto la conduttrice di Mattino 5. Saranno rivali in televisione, ma sono certamente amici nella vita:

“Abbiamo un ottimo rapporto, anche se non ci frequentiamo molto. Non ci riusciamo, perchè entrambi abbiamo un sacco di impegni”.

Federica Panicucci vuole battere Amadeus e L’Anno che Verrà? Lei svela le sue armi

Sarà Federica Panicucci a fare da madrina delle Feste. La conduttrice di Mattino Cinque (il compagno Marco Bacini ha fatto una rivelazione su di lei) accompagnerà il pubblico di Canale 5 negli appuntamenti tradizionali in onda la vigilia di Natale e la notte di San Silvestro. Il 31 dicembre l’appuntamento è a Bari con Capodanno in Musica, la grande festa in diretta dell’ultimo dell’anno che sfiderà L’Anno che Verrà. Per cercare di battere Amadeus, Federica Panicucci a DiPiù Tv ha rivelato che Capodanno in Musica sarà una grande festa e non sarà trasmesso soltanto in tv, ma anche in diretta su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo e Radionorba e Radio Subasio, le radio che fanno parte del gruppo Mediaset. Tanti gli artisti che saliranno sul palco, tra cui Raf e Umberto Tozzi, Nek, Grancesco Renga, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo, Annalisa, i ragazzi di questa edizione di Amici, che balleranno e canteranno, e molti anni.

Federica Panicucci in prima serata con Concerto di Natale prima di Capodanno in Musica: le anticipazioni

Prima di condurre Capodanno in Musica, Federica Panicucci presenterà il tradizionale Concerto di Natale, questa sera 24 dicembre, dall’Aula Paolo VI in Roma. Tanti saranno gli ospiti della ventisettesima edizione del Concerto di Natale, tra cui Lionel Richie, Bonnie Tyler, Susan Boyle, Mirelle Mathieu, Leo Rojas, Elisa, Arisa, Simone Cristicchi, Fabio Rovazzi, Noemi, Mahmood, Davide Merlini, Alma Manera, Giorgio Albiani, Fabio Armiliato e Andrea Griminelli. Quest’anno, la manifestazione rilancia l’impegno di Papa Francesco per la regione Panamazzonica, a cui è dedicato il Sinodo in corso.