X


Federica Panicucci su L’Anno che Verrà di Amadeus: “Un avversario da sempre”

Scritto da , il Dicembre 31, 2019 , in Personaggi Tv
foto amadeus federica panicucci l'anno che verrà capodanno in musica

Federica Panicucci prima di Capodanno in Musica commenta la sfida con L’Anno che Verrà di Amadeus

Sarà una grande emozione, come da lei stessa confermata a Vero, condurre la serata di fine anno. Federica Panicucci proverà a fare i botti di San Silvestro su Canale 5. La conduttrice di Mattino Cinque sarà, per il terzo anno consecutivo, del Capodanno in Musica in diretta da Bari. Per l’ennesima volta, i telespettatori della rete ammiraglia del Biscione diranno addio all’anno vecchio e saluteranno quello nuovo con Federica Panicucci che si scontra con L’Anno che Verrà. Sulla storica trasmissione condotta da Amadeus su Rai1 ha dichiarato che da sempre è un grande avversario, a prescindere dal Natale e dal Capodanno. È risaputo che il Concerto è appannaggio di Rai1, ma anche lei e la sua squadra di Capodanno in Musica stanno facendo un ottimo lavoro:

“Diciamo che dalla nostra parte abbiamo i giorni e le famiglie”.

L’Anno che Verrà: Federica Panicucci lancia una frecciatina ad Amadeus prima di Capodanno in Musica?

Dopo aver rivelato di avere dalla sua parte le famiglie e tantissimi giovani che guardano Capodanno in Musica, Federica Panicucci sembra aver lanciato una frecciatina ad Amadeus e a Rai1, sostenendo che il cast dei cantanti che calcheranno il palco questa sera è molto orientato proprio a confermare che Canale 5 debba e possa abbracciare tutta la famiglia, “Tozzi e Raf per mamma e papà, J-Ax per i più giovani”. Verrebbe da chiedersi: L’Anno che Verrà con Amadeus a chi è orientato? Ai nonni? Ai bisnonni? Musica, comicità e spettacolo saranno i protagonisti della tradizionale festa del Capodanno di Rai1. Anche Amadeus avrà cantanti molto amati e seguiti da un pubblico giovane, come Benji e Fede, Elettra Lamborghini, Rocco Hunt, Alberto Urso, Arisa, Stash e i The Kolors. Altri, invece, saranno i più attesi da un pubblico più adulto, come Al Bano e Romina, gli Stadio, Marco Masini, Riccardo Fogli e Fausto Leali. Sarà l’ultimo duello auditel dell’anno quella tra Federica Panicucci e Amadeus. Di recente la conduttrice ha detto la sua su questa sfida.

Federica Panicucci sfida Amadeus: Amici 19 a Capodanno in Musica, Nuove Proposte a L’Anno che Verrà

Questa sera a Capodanno in Musica Federica Panicucci darà spazio anche ai ragazzi di Amici 19 che si esibiranno in una performance che unisce il canto e il ballo. Amadeus a L’Anno che Verrà, invece, ha deciso di fare esibire i ragazzi delle Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2020 sul palco. Una bella occasione che i conduttori di Mediaset e Rai hanno voluto dare a chi sta cercando di costruirsi un futuro nel campo della musica e del ballo.