X


Fedez choc: “Rischio la sclerosi multipla”. La drammatica confessione

Scritto da , il Dicembre 5, 2019 , in Musica
foto fedez

Fedez, drammatica confessione da Peter Gomez: “Rischio la sclerosi multipla”

Il 5 dicembre riparte la nuova edizione de La Confessione di Peter Gomez, ospite della puntata sarà Fedez il quale, ha fatto una drammatica confessione sul suo stato di salute. Secondo le anticipazioni del Fatto Quotidiano, alla domanda del giornalista su che progetti avesse per il futuro e per la sua carriera, il rapper ha spiazzato tutti rivelando:

“Durante una risonanza magnetica mi è stata trovata una cosa chiamata ‘demielinizzazione’ nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Sono dovuto restare sotto controllo perché, clinicamente, quello che mi hanno riscontrato è una sindrome radiologicamente verificata, ovvero la demielinizzazione è quello che avviene quando hai la sclerosi multipla”

Insomma, il giovane rapper ha svelato di avere una sindrome, appunto la demielinizzazione, che può tramutarsi in sclerosi multipla e proprio per questo deve fare dei continui controlli e monitorare la situazione.

Fedez a La Confessione: “Mi ha fatto capire le mie priorità”

Ovviamente tale rivelazione ha lasciato di stucco anche il giornalista Peter Gomez. Fedez dopo aver svelato di aver scoperto tale patologia, ha spiegato che ciò gli ha fatto cambiare totalmente il suo modo di vedere la vita ed anche i suoi progetti futuri. Infatti nell’intervista ha affermato:

“E’ successo un evento importante, difficile, che mi ha fatto capire le mie priorità.Questo è stato per me il motivo di iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”

Fedez, quindi ha rivelato che dopo questa notizia si dedicherà ancora di più al figlio Leone ed alla moglie Chiara Ferragni, che nelle scorse ore è finita al centro di una bufera mediatica contro il Codacons.

Fedez tranquillizza i fan: “Per ora sto bene”

Dopo la fuoriuscita della notizia, Fedez però ci ha tenuto a tranquillizzare i suoi fan. Sui social ha dichiarato:

“Purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista) sto bene. Vi chiedo di guardare l’intervista completa. Ribadisco sto bene”.

Questo non sembra essere un periodo tranquillo per i Ferragnez, infatti Chiara Ferragni, sui rumors di lei a Sanremo, ha rotto il silenzio, ed ha risposto.