X


Fiorello a Verissimo, l’incontro con Silvia Toffanin: “Sembro la De Filippi”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Verissimo
foto Fiorello e Silvia Toffanin

Verissimo, Fiorello incontra Silvia Toffanin nel backstage: “Sembro Maria De Filippi”

Nei giorni scorsi Silvia Toffanin è stata ospite del programma di Fiorello Viva RaiPlay, in quell’occasione quindi la conduttrice di Verissimo si è prestata per la prima volta ad essere lei l’intervistata e non a fare le interviste. Adesso, per la prima volta, a Verissimo è stato mostrato anche il backstage di quell’incontro, avvenuto circa due ore prima dell’intervista andata in onda. Ed ovviamente visto il personaggio si è trasformato in uno show. Innanzitutto Fiorello, dopo aver incontrato Silvia, ha esordito con una battuta: “Mangio la caramella come la De Filippi” il riferimento era ovviamente al fatto che Maria De Filippi più volte ha dichiarato di avere sempre una caramella in bocca anche quando conduce dei programmi, poi dopo averle spiegato come si sarebbe svolta l’intervista le ha confessato tra il serio e l’ironico che lei è la sua presentatrice di riferimento e che lui vorrebbe proprio essere Silvia Toffanin.

Fiorello mostra a Silvia Toffanin il camerino di Viva Rai Play: “Sono Batman”

Fiorello, in realtà, non è stato ospite a Verissimo, in quanto appunto è stato mandato in onda solo il dietro le quinte dell’intervista che Silvia Toffanin ha fatto nel suo programma. Tuttavia d’inedito è stato mostrato il suo camerino a Viva Rai Play. Pieno di oggetti e cimeli soprattutto dell’Inter e tra le altre cose, Silvia ha notato il piumone di Batman, ovviamente anche in questo caso Fiorello non ha perso l’occasione per lanciare una battuta:

“Io dormo qui, come vedi sono Batman, quando devo andare a letto tolgo lui e dormo io.”

Verissimo, Silvia Toffanin a Fiorello: “Sei meglio te”

Il croosover tra la Rai e Mediaset, quindi si è concluso in questo modo con un inedito show di Fiorello mandato in onda a Verissimo, che tra gli altri aveva come ospiti Mentana ed un concorrente del Grande Fratello Vip. Infine salutando Silvia Toffanin le ha ridetto che il suo sogno è essere come lei, il suo programma infatti all’interno di Viva Ray Play s’intitola: E poi c’è Fiorello che vuole fare le interviste come la Toffanin, ma quest’ultima ha ammesso: “Sei meglio te”