X


Verissimo, Enrico Mentana si sfoga: “Non è tollerabile che…”

Scritto da , il Dicembre 13, 2019 , in Verissimo
foto enrico mentana verissimo

Enrico Mentana ospite a Verissimo sbotta: “Non tollero la sciatteria!”

Tra i tanti ospiti che Silvia Toffanin intervisterà domani a Verissimo ci sarà anche il popolare direttore del TGLa7, Enrico Mentana. Come tutti sapranno l’intervista è già stata registrata nei giorni scorsi. Per tale ragione sono uscite le prime anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto il giornalista a Silvia Toffanin. L’uomo, in questa occasione, ha parlato un po’ di tutto. E nel momento in cui la conduttrice ha fatto presente a Enrico Mentana che spesso e volentieri ha mostrato un caratterino bello fumantino nei vari suoi programmi e al tg. Quest’ultimo ha risposto senza tanti mezzi termini:

“L’informazione è basata su tempi incalzanti e non si possono lasciare momenti morti per la sciatteria di qualcuno. Non è tollerabile che la noncuranza di qualcuno metta a repentaglio il lavoro di tutti…”

Successivamente Enrico Mentana a Verissimo da Silvia Toffanin ha confessato di essere invece molto diverso nel privato: “Lì è raro che mi arrabbi…”

Verissimo anticipazioni: Enrico Mentana torna a parlare di Lamberto Sposini

Per tanto tempo Enrico Mentana e Lamberto Sposini hanno lavorato fianco al fianco nella redazione del TG5. Poi le loro vite professionali hanno preso due strade diverse: il ‘mitraglietta’ è andato a La7, mentre Lamberto Sposini è approdato alla Rai per condurre La vita in diretta. Purtroppo proprio in una diretta, quest’ultimo ha avuto un malore gravissimo. E da quel momento la sua vita è stata stravolta. Silvia Toffanin a Verissimo ha quindi chiesto a Enrico Mentana come sono adesso i loro rapporti. E quest’ultimo ha confidato alla donna, la quale pare si sia sposata in segreto con Piersilvio Berlusconi:

“E’ stato un alter ego per lungo tempo e ci vogliamo molto bene. Il fatto che non sia stato e che non stia bene è un pensiero laterale che è sempre qui…”

Verissimo, Enrico Mentana ricorda la madre: “Donna di grande bontà”

Enrico Mentana, sul finire della sua lunga intervista rilasciata a Verissimo dalla Toffanin, ha anche parlato della madre. Quest’ultima, nel periodo della seconda guerra mondiale, come svelato dal direttore del TGLa7, è stata perseguitata in quanto ebrea: “Ci ha preservato non raccontandoci nulla di quello che le era successo…” Enrico Mentana ha poi speso parole al miele nei confronti della mamma: “E’ stata una donna di grande bontà e il suo ricordo è ancora struggente…” Insomma la puntata di domani di Verissimo tra l’annuncio di Pago e questa toccante intervista sarà sicuramente imperdibile.