X


Francesco Chiofalo nei guai, Selvaggia Roma choc: “Voleva tornare con me”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Gossip
foto francesco chiofalo tumore operazione selvaggia Roma

Selvaggia Roma svela un retroscena choc su Francesco Chiofalo: “Lui mi ha chiesto di tornare insieme”

Sull’ultimo numero del settimanale Di Più è stata pubblicata una lunga lettera scritta dall’ex fidanzata di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma. E proprio quest’ultima ha fatto una clamorosa rivelazione che sicuramente farà molto discutere per giorni e giorni sui social, e non solo. Di cosa si tratta? La giovane ex partecipante di Temptation Island ha svelato di aver sentito telefonicamente Francesco Chiofalo nel suo periodo di forte crisi con Antonella Fiordelisi. E in quella circostanza lei ha raccontato di avergli domandato se fosse realmente innamorato della ragazza o meno. A quel punto l’uomo, come scritto da lei stessa nella lettera pubblicata su Di Più, avrebbe risposto: “Mah, innamorato…Diciamo che lei è molto presa…” Ma i problemi per il ragazzo pare davvero non siano finiti qua, anzi. Cos’altro è successo? In pratica Selvaggia Roma ha anche raccontato quanto segue:

“Mentre in pubblico piangeva per Antonella e le ha chiesto scusa, mi ha chiamato per chiedermi se volessi tornare con lui!”

Parole che sicuramente faranno davvero poco piacere a Antonella Fiordelisi, la quale potrebbe decidere di mettere nuovamente in discussione il suo rapporto con Francesco.

Temptation Island, Selvaggia Roma a Antonella Fiordelisi: “Hai fatto un grande errore!”

Successivamente Selvaggia Roma, sempre nella lunga lettera pubblicata su Di Più, si è rivolta direttamente a Antonella Fiordelisi, la quale ha deciso di dare una seconda chance all’ex partecipante di Temptation Island nonostante il tradimento. Difatti quest’ultima ha creduto alle sue parole, mettendolo comunque in guardia che se dovesse sbagliare un’altra volta non avrà più alcuna possibilità. Una scelta però questa che l’ex di Francesco Chiofalo, Selvaggia Roma, non ha condiviso per nulla, anzi. Difatti la ragazza, sulle pagine di Di Più, ha dichiarato schiettamente:

“Hai deciso di perdonare il suo tradimento con Aurora e devo dirtelo: fai un grande errore…Anch’io ho perdonato la sua infedeltà, ho pensato potesse cambiare…Anch’io gli ho creduto, ho creduto alle sue lacrime e alle sue promesse come hai fatto tu…E ho sbagliato…”

Antonella Fiordelisi avrà davvero commesso un errore?

Francesco Chiofalo, l’avvertimento di Selvaggia Roma a Antonella Fiordelisi: “Non cambierà mai”

Selvaggia Roma, sul finire di questa sua lettera pubblicata su Di Più, ha anche voluto avvertire Antonella Fiordelisi di essere sicura che Francesco Chiofalo ripeterà sempre gli stessi errori: “Non smetterà mai di mentire…” Poco dopo l’ex fidanzata di Francesco Chiofalo ha anche dichiarato di essere sicura che Antonella possa trovare un uomo decisamente migliore. Un uomo che possa amarla e rispettarla come si deve. Francesco Chiofalo, che settimane fa ha fatto molto discutere per essere finito in ospedale dopo uno strano rigonfiamento alle labbra, cosa avrà da dire su tutta questa faccenda? Risponderà per le rime alla sua ex?