X


Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Lui sbotta: “Non siamo Al Bano e Romina”

Scritto da , il Dicembre 4, 2019 , in Musica

Anna Tatangelo: Gigi D’Alessio torna a parlare del loro rapporto e non vuole paragoni con Al Bano e Romina

Gigi D’Alessio è tornato recentemente in Tv al fianco di Vanessa Incontrada alla guida del nuovo programma del Venerdì sera di Rai1, Vent’anni che siamo italiani. E per promuovere il programma nei migliori dei modi, il cantautore di origini napoletane ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Diva e Donna. Ovviamente però il giornalista non ha potuto esimersi dal chiedergli della sua compagna Anna Tatangelo, confessandogli che molti li vorrebbero vedere fare qualcosa insieme. A quel punto Gigi D’Alessio ha dato una risposta che ha forse un po’ spiazzato tutti:

“Non siamo Al Bano e Romina, con tutto il rispetto, perchè non siamo nati come coppia musicale…Abbiamo fatto solo un duetto 20 anni fa…Ma se continui a fare duetti sempre con la stessa persona, alla fine si forma una coppia artistica, e noi non vogliamo questo…”

Insomma sicuramente i due, almeno al momento, pare davvero non abbiano la minima intenzione di formare una coppia artistica come Al Bano e Romina, nemmeno per uno show in Tv: “L’abbiamo già fatto su Canale 5…Adesso è giusto che ognuno abbia i suo spazi…”

Vent’anni che siamo italiani, Gigi D’Alessio: “Confermo di aver subìto tanti pregiudizi”

Il giornalista di Diva e Donna è anche voluto tornare su un argomento toccato da Gigi D’Alessio a Vent’anni che siamo italiani: i pregiudizi agli inizi della sua carriera. E a tal proposito il cantautore napoletano ha confermato ciò, aggiungendo di aver avuto l’intuizione di cantare in italiano e partecipare a Sanremo per farsi conoscere da tutti gli italiani:

“Grazie a Sanremo e alla canzone Non dirgli mai sono stato sdoganato e sono diventato italiano…Prima ero solo una realtà locale…”

Successivamente Gigi D’Alessio ha anche rivelato che dopo Sanremo è riuscito anche a farsi conoscere in tutto il Mondo, ottenendo un successo a tratti inaspettato.

Gigi D’Alessio non ha nei piani il Festival di Sanremo di Amadeus: la confessione

Gigi D’Alessio, che ha ottenuto ottimi ascolti con la prima puntata di Vent’anni che siamo italiani, ha poi parlato di Sanremo 2020, asserendo che al momento non è nei piani perchè pare abbia altri progetti in ballo. Tuttavia Gigi D’Alessio non ha chiuso definitivamente la porta a una sua partecipazione se qualcuno glielo chiedesse: “Se Sanremo chiama…” Amadeus potrebbe farci un pensierino?