X


Giorgio Panariello parla del suo dramma: “Quando è morto mio fratello…”

Scritto da , il 22 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Giorgio Panariello a Domenica In

Giorgio Panariello ricorda la morte del fratello: “Quando è mancato…”

Sarà un altro Natale triste per Giorgio Panariello. L’attore di Pezzi Unici porta nel suo cuore un dolore che non finisce mai che è sempre latente, come una ferita aperta: la morte del fratello Francesco nel 2011. L’uomo è stato trovato da un passante in un’aiuola sul lungomare di Viareggio con il segno di un ago sul braccio. In una intervista rilasciata al noto settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, Giorgio Panariello non ha nascosto di provare un certo piacere nel Natale per l’atmosfera meravigliosa che si respira nell’aria:

“Ho tanti bei ricordi e anche brutti, perchè nel periodo di Natale è scomparso mio fratello”.

Il comico toscano, in quei giorni, ha pianto sulla spalla di Leonardo Pieraccioni che è andato al funerale in Versilia da Firenze con la sua macchina, da solo:

“Lo ha fatto con il cuore perchè so quanto odia spostarsi!”.

Giorgio Panariello ha avuto una delusione sul Natale: la rivelazione dell’attore di Pezzi Unici

Oltre a parlare della morte del fratello per overdose, Giorgio Panariello a Tv Sorrisi e Canzoni ha raccontato di avere avuto una piccola delusione da piccolo. Sotto l’albero di Natale trovò un fucilino a tappo con il filo. Andò dagli amici tutto gasato e vestito da cowboy, ma uno di loro aveva ricevuto un mitragliatore:

“Ricordo la mia faccia. Mi sono sentito un primitivo in confronto a lui vestito da soldato americano”.

Come ogni bambino, anche Giorgio Panariello scriveva la sua letterina a Babbo Natale, ma chiedeva i regali senza ottenerli, così si stancò e nell’ultima chiese:

“‘Fai te, se ti avanza qualcosa’ Ma i miei nonni, con i quali sono cresciuto, non mi hanno fatto mancare nulla”.

Nel corso dell’intervista l’attore di Pezzi Unici, che di recente ha dichiarato di aver vissuto una tragedia, non ha fatto menzione al suo ruolo nella serie di Cinzia TH Torrini che chiuderà i battenti con l’ultima puntata trasmessa domenica 22 dicembre in prima serata su Rai1.

Giorgio Panariello festeggia 20 anni di carriera e fa un annuncio: la novità

Il 2020 sarà un anno speciale per Giorgio Panariello che compie sessant’anni e festeggia vent’anni di carriera dal grandissimo successo di ‘Torno Sabato’. Dopo aver conquistato le platee con Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni con ‘La Favola Mia’, l’attore e comico toscano sbarcherà in teatro con un nuovo spettacolo in cui racconterà e si racconterà ripercorrendo in una veste inedita tutta la sua carriera. Sul suo profilo Instagram Giorgio Panariello ha annunciato le tappe nelle città italiane.