X


Grande Fratello Vip 2020: svelata ufficialmente un’altra concorrente

Scritto da , il Dicembre 30, 2019 , in Grande Fratello
foto sagoma Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip, svelata un’altra concorrente: Paola Di Benedetto

Mancano pochissimi giorni all’inizio della quarta edizione del Grande Fratello Vip. L’8 gennaio 2020 infatti Alfonso Signorini condurrà, per la prima volta in queste vesti, il reality. I due opinionisti scelti sono già stati svelati e sono Pupo e Wanda Nara mentre pochi minuti fa è stata annunciata chi sarà un’altra concorrente del Grande Fratello Vip 2020, si tratta di Paola Di Benedetto. La ragazza è conosciuta per essere stata la Madre Natura in un edizione di Ciao Darwin e per aver partecipato ad un altro reality, L’Isola dei famosi dove ha conosciuto Francesco Monte e che per un po di tempo ha frequentato. Adesso invece la Di Benedetto è fidanzata con Federico Rossi del duo “Benji e Fede”. L’annuncio del suo nome tra i concorrenti ufficiali del programma è avvenuto pochi minuti fa sui profili social del programma con un breve video di presentazione.

Paola Di Benedetto annuncia: “Sono ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip”

Un’altra concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip quindi è Paola Di Benedetto. Il suo nome, in realtà già, nei giorni scorsi era circolato ma solo pochi minuti fa è stata annunciata come concorrente ufficiale. In questi giorni, nei profili social del Grande Fratello Vip 2020 è circolata la sagoma di tre personaggi, due donne ed un uomo, ed in molti si sono chiesti chi fossero. Pochi minuti fa una di esse è stata svelata è si trattava appunto di Paola Di Benedetto. La bella 24enne, nel video si è presentata così:

“Ciao ragazzi sono Paola è sono ufficialmente una concorrente del Grande Fratello Vip”.

Nelle scorse settimane inoltre sia il programma che Alfonso Signorini avevano annunciato anche gli altri concorrenti del Cast.

Grande Fratello Vip, ecco tutti i concorrenti ufficiali

Il nome di Paola Di Benedetto, si unisce ad i nomi già svelati dei concorrenti del Grande Fratello Vip. La prima concorrente è stata Rita Rusic, seguita da Pago svelato a Verissimo, mentre da Piero Chiambretti a #CR4 è stato annunciato il trio: Adriana Volpe, Michele Cucuzza e Antonella Elia. Wanda Nara e Pupo hanno annunciato Antonio Zequila, molto polemico alcuni giorni fa, ed infine Clizia Incorvaia. I nomi che invece circolano, inoltre, sono quelli di Andrea Denver, Aristide Malnati, Paolo Ciavarro e Barbara Alberti.