X


Grande Fratello Vip, cast: Barbara Alberti in lizza? La news

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Grande Fratello

Barbara Alberti approda al GF Vip di Alfonso Signorini? L’ultima indiscrezione

Solo poco fa è stato annunciato il primo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 4: Rita Rusic. E a distanza di pochi minuti ecco arrivare un rumor sul cast della versione vip del padre di tutti i reality che ha già infiammato la rete. Di cosa si tratta? In base alle voci di corridoio raccolte dal portale Dagospia.it pare che la scrittrice, giornalista, drammaturga e opinionista Barbara Alberti sia in lizza per entrare nel cast del GF Vip 2020. La donna, in passato, è stata spesso accostata a qualche reality show. Tuttavia i rumor in tal senso non si sono mai concretizzati. Che stavolta sia la volta buona per Barbara Alberti? Anche lei deciderà di mettersi in gioco nel programma condotto da Alfonso Signorini?

Grande Fratello Vip 4 anticipazioni: Barbara Alberti concorrente? La reazione dei fan

E il nome di Barbara Alberti al GF Vip di Alfonso Signorini ha subito trovato il pieno consenso da parte del popolo del web, il quale ha già dichiarato di sperare veramente che questa presunta trattiva riportata dal portale Dagospia.it possa andare in porto. E in effetti Barbara Alberti è una vera e propria vip con la v maiuscola. Difatti basterebbe guardare semplicemente il suo enorme curriculum per capirlo. E su quest’ultima, sempre Dagospia, ha aggiunto: “La partecipazione della scrittrice garantirebbe un mix di alto e basso imperdibile…” In effetti la drammaturga non ha mai avuto paura di dire la sua in qualsiasi circostanza, mostrando un bel caratterino. Una personalità che sicuramente potrebbe accendere gli animi nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, creando quindi tante preziose dinamiche.

GF Vip 2020, le ultime novità sui concorrenti: ci saranno Antonella Elia e Adriana Volpe?

Il profilo ufficiale twitter del Grande Fratello Vip ha da poco ufficializzato il primo concorrente: Rita Rusic. E i fan del reality hanno immediatamente festeggiato, ritenendo il suo un nome davvero forte. Tuttavia tanti, sui social, hanno anche chiesto in questi minuti alla redazione del reality condotto da Alfonso Signorini se siano vere o meno le voci su una presunta partecipazione anche di Antonella Elia e Adriana Volpe. Al momento però bocche cucitissime. Nei prossimi giorni verranno ufficializzate anche loro nel cast del GF Vip? Oltre loro pare siano in lizza per entrare nella Casa anche Michele Cucuzza, Hoara Borselli, Natalia Bush, Viola Valentino e Jessica Morlacchi. Tutti questi rumor verranno confermati?