X


Marco Carta smaschera Alfonso Signorini sul GF Vip con una prova (FOTO)

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Grande Fratello
foto marco carta replica Alfonso Signorini grande fratello vip

Marco Carta risponde ad Alfonso Signorini dopo l’umiliazione sul Grande Fratello Vip

Nell’ultima puntata di #CR4 di Chiambretti, Alfonso Signorini ha umiliato Marco Carta che, recentemente, ha sostenuto di essere stato contatto per diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e di aver rifiutato. Il direttore di Chi, invece, ha tirato una frecciatina al cantante sardo, sostenendo che nessuno gli ha mai fatto una proposta per partecipare al suo reality show. Marco Carta ha replicato ad Alfonso Signorini smascherandolo con una prova e pubblicandola sul suo profilo Instagram. L’immagine ritrae l’invito di un’autrice del Grande Fratello Vip, tale Annalisa, a far incontrare Marco Carta con la produzione:

“Buonasera Marco sono Annalisa del Grande Fratello Vip. Ti stavo cercando perchè volevo proporti un incontro con i nostri autori. Attendo una tua risposta”.

Questo testimonia che ci sono stati contatti tra autore del Grande Fratello Vip e Marco Carta lo scorso 21 novembre.

Marco Carta dopo l’umiliazione subìta da Alfonso Signorini: “Perchè dirlo?”

Il cantante Marco Carta non sarà al GF Vip e questo è noto da un paio di giorni. Il suo nome è saltato fuori al toto-cast come per ogni edizione del Grande Fratello Vip. Sembra che Alfonso Signorini non abbia manifestato nessun interesse nei suoi confronti, come ha palesemente chiarito lui stesso nella puntata del 18 dicembre di #CR4 – La Repubblica delle Donne. In quell’occasione Signorini ha attaccato Marco Carta. Il cantante sardo, però, non è rimasto a guardare e ha deciso di replicare pubblicando la conversazione whatsapp tra lui e una autrice del Grande Fratello Vip. Poi ha precisato, dicendo:

“Giusto perchè ad una certa bisogna mettere i puntini sulle ‘i’. Dire che mi hanno chiesto di partecipare al GF Vip non fa di me una persona migliore, quindi perchè dirlo? Comunque… a voi la prova!”

Alfonso Signorini sferrerà l’ennesima frecciatina avvelenata nei confronti di Marco Carta?

Grande Fratello Vip in onda due volte a settimana? Alfonso Signorini non conferma

Mercoledì 8 gennaio 2020 andrà in onda la prima puntata del GF Vip con Alfonso Signorini. La quarta edizione dovrebbe andare in onda due volte a settimana, il lunedì e il venerdì scontrandosi con Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci. Ad oggi i concorrenti del GF Vip confermati sono Adriana Volpe, Andrea Denver, Antonella Elia, Antonio Zequila, Aristide Malnati, Clizia Incorvaia, Michele Cucuzza, Pago, Paola Di Benedetto, Paolo Ciavarro e Rita Rusic.

foto messaggio marco carta autori Grande Fratello Vip