X


Ida Platano frena Riccardo Guarnieri: “Lo sposerò solo quando…”

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida difende Armando

Ida Platano fa un passo indietro: “Quando avremo raggiunto la serenità allora ci sposeremo”

Di certo non ci si può sposare dall’oggi al domani: bisogna condividere un progetto di vita, una visione di insieme, e soprattutto bisogna andare d’accordo. In tutto questo Ida Platano e Riccardo Guarnieri devono lavorare molto, limando i difetti e capendo cosa vogliono l’una dall’altro. In una recente intervista a Uomini e Donne Magazine Ida ha frenato Riccardo sul matrimonio dicendo quanto segue: “Ho bisogno di ritrovare serenità e complicità. Quando avremo trovato tutto questo allora faremo il grande passo”. Qualora dovessero davvero convolare a nozze ovviamente la presenza di Gemma Galgani sarebbe certa: “Ha vissuto con me ogni attimo di questa storia”.

Riccardo Guarnieri, le parole di Ida Platano: “La sua proposta mi ha scioccata”

“La proposta di Riccardo mi ha scioccata” ha confessato Ida Platano a Uomini e Donne Magazine, “ero sconvolta, tanto che dietro le quinte, una volta rimasta da sola, sono stata zitta per ore. Ho realizzato il tutto solo con la mente fredda”. Riccardo Guarnieri voleva sorprenderla e ci è riuscito. Voleva compiere un gesto importante, che le facesse capire che era la donna della sua vita, e il tutto è andato in porto. Ora Riccardo vuole un figlio mentre Ida cerca di percorrere la via verso l’altare con i piedi di piombo. D’altronde le delusioni sono sempre dietro l’angolo.

Trono Over, Ida Platano ironizza su Riccardo: “Se si addormenta io scappo!”

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne (Trono Over) si è discusso della passione piuttosto fredda di Riccardo nei confronti della sua Ida. Al settimanale lei ci ha ironizzato su dicendo che “speriamo che non si addormenti, se no scappo dall’alberto e torno nel parterre”. I fan sperano proprio che ciò non accada.