X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci: svelati altri personaggi del cast

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Programmi Tv
foto il cantante mascherato Milly carlucci

Milly Carlucci, cast Il cantante mascherato: svelate altre due maschere. Ecco quali

Manca circa un mese al debutto de Il cantante mascherato, il nuovo show di Rai1 che Milly Carlucci condurrà prima di Ballando con le stelle 2020. Andrà in onda per quattro venerdì sera tra l’Epifania e il Festival di Sanremo Il cantante mascherato e, giorno dopo giorno, la conduttrice sta svelando le maschere. Dopo Mastino e Angelo, come ha scritto ieri TvBlog, Milly Carlucci ha annunciato tramite i social che la terza maschera è Leone.

Quale personaggio si nasconderà al suo interno? Scatenatevi nei commenti e largo alla fantasia!

ha scritto tramite l’account Instagram ufficiale de Il cantante mascherato, come già fatto anche per le prime due maschere.

Il cantante mascherato anticipazioni, Milly Carlucci ha svelato altre maschere. Ecco quali

Dopo la rivelazione di Mastino, prima maschera, e Angelo, la seconda, a distanza di un giorno dall’annuncio della terza maschera, Leone, come suddetto, Milly Carlucci ha annunciato che il quarto personaggio de Il cantante mascherato è Mostro. Anche in questo caso, come nei precedenti, la conduttrice di Ballando con le stelle ha invitato tutti gli internauti a scatenarsi nei commenti e provare a fare ipotesi.

Milly Carlucci pronta per la conduzione de Il cantante mascherato: la nuova sfida del venerdì sera

Con Il cantante mascherato, Milly Carlucci prenderà il posto, occupato nelle ultime due stagioni, da Paola Perego: nel 2017 e nel 2018 a fare compagnia ai telespettatori di Rai1 il venerdì sera tra gennaio e l’inizio di febbraio è stato infatti Superbrain, non riconfermato per la stagione televisiva in corso. Come se la caverà la conduttrice di Ballando con le stelle 2020 con Il cantante mascherato? Riuscirà a replicare il successo d’ascolti che da anni ottiene il sabato sera con la sua trasmissione, la cui quindicesima edizione andrà in onda tra aprile e maggio?