X


Milly Carlucci, concorrenti Il Cantante Mascherato: “Ecco chi è la prima…”

Scritto da , il Dicembre 3, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci il cantante mascherato concorrenti

Il Cantante Mascherato anticipazioni, Milly Carlucci parla dei concorrenti: “Ecco la prima maschera”

Da gennaio 2020 Milly Carlucci sarà la grande protagonista su Rai1 con ben tre programmi. A marzo tornerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle, il longevo talent di ballo Vip che dovrebbe avere Elisa Isoardi, Can Yaman, Giulia Salemi, Jonathan Kashanian e Sandra Milo tra i concorrenti. Milly Carlucci condurrà anche Il Cantante Mascherato, in onda da venerdì 10 gennaio, dedicato a personaggi del mondo dello spettacolo che si esibiranno nascondendo la loro identità. Chi saranno i concorrenti de Il Cantante Mascherato? A rivelare la prima maschera in gioco è Milly Carlucci sul profilo Instagram della trasmissione: “È il momento di rompere il ghiaccio: la prima maschera che vi presentiamo è il #Mastino”. La prima maschera svelata è quella di un mastino napoletano, cane dalla storia millenaria, descritto in alcuni trattati latini per il suo carattere coraggioso e vigile.

Milly Carlucci svela un’anticipazione: chi è il Mastino de Il Cantante Mascherato

È arrivato il tempo di conoscere le maschere che animeranno la prima edizione de Il Cantante Mascherato. Chi è il Mastino? Sotto questa maschera, annunciata da Milly Carlucci sui social ufficiale della trasmissione, chi si nasconderà? Il post pubblicato sul profilo Instagram de Il Cantante Mascherato è stato preso d’assalto e in tanti si sono scatenati dando spazio alla fantasia, pensando che sotto la maschera del Mastino napoletano potrebbe nascondersi Sergio Friscia, orfano di Mezzogiorno in Famiglia (condotto con Massimiliano Ossini e Adriana Volpe). Nonostante la cancellazione della storica trasmissione del weekend del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, Sergio Friscia ogni mattina dalle 9 alle 12 conduce al fianco dell’insegnante di Amici 19 Anna Pettinelli su RDS un programma di grande successo. Milly Carlucci, verso il sabato pomeriggio di Rai1 con un programma speciale, ha chiamato lo showman? Friscia, però, non è napoletano ma siciliano, esattamente di Palermo. Lo scopriremo presto.

Il Cantante Mascherato anticipazioni: Milly Carlucci svela tutti le maschere

Se l’annuncio della prima maschera è arrivato sui social, Milly Carlucci svelerà nei prossimi giorni tutte le maschere de Il Cantante Mascherato. I partecipanti saranno volti del mondo del piccolo schermo, dello spettacolo, dello sport e del web. Il format, inoltre, prevede che la maschera scelta dal personaggio abbia un’attinenza con il personaggio stesso. In questo caso il mastino potrebbe essere un uomo o una donna di Napoli o che abbiano un collegamento con la città. Oppure il concorrente de Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci ha la possibilità di scegliere la maschera in base a caratteristiche fisiche o comportamenti.